Surfcasting Bagnara e dintorni...

This is a discussion for the topic Surfcasting Bagnara e dintorni... on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Surfcasting Bagnara e dintorni...  (Read 4296 times)

Jojob89

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
on: June 30, 2014, 03:23:15
Ciao a tutti,dopo svariate uscite di surf solitarie,sarebbe bello conoscere e confrontarsi con altre persone con la mia stessa passione,quindi se c'è qualcuno che vuole farsi una bella pescata io sono disponibile   ;D


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: June 30, 2014, 10:14:21
Siamo in piena stagione di pesca a fondo e beachlegering. Per il surfcasting, salvo qualche mareggiata estiva, se ne parlerà fra qualche mese.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Jojob89

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #2 on: June 30, 2014, 14:06:09
Scusate non l ho specificato intendevo pure un po' di PAF


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: June 30, 2014, 14:52:04
Non voglio essere noioso ma c'è una bella differenza fra surfcasting e PAF. Il primo si fa con mare mosso, attrezzi di una certa potenza e caratteristiche e il periodo migliore va dall'autunno ad inizio primavera. La paf si può svolgere in ogni stagione con preferenza nel periodo dalla primavera all'autunno e con mare calmo o poco mosso.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Jojob89

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #4 on: June 30, 2014, 22:24:05
Si si lo so, infatti mi sono scusato per non averlo specificato


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: July 01, 2014, 00:12:22
Guarda che non hai nulla di cui scusarti, era solo per chiamare le cose col loro giusto nome.
Tranquillo  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: