Vacanze a Siderno per un polentone con la passione di pesca !

This is a discussion for the topic Vacanze a Siderno per un polentone con la passione di pesca ! on the board REGGIO CALABRIA.

Author Topic: Vacanze a Siderno per un polentone con la passione di pesca !  (Read 3497 times)

Nicolas2412

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Ciao amici pescatori , mercoledė 15 Luglio sono in arrivo a Siderno per passare 15 giorni di vacanza con famiglia e amici, e mi porto dietro alcune canne per pescare da riva, anche se non č la pesca che pratico in alto Adriatico , sapreste gentilmente darmi qualche dritta su post di pesca ? Abbiamo affittato una casetta vicino al pontile per lo scarico del cemento .
P.s. Naturalmente se passate da quelle parti vi aspetto ber bere un' " ombreta " .
Ciao e grazie in anticipo.


pescatorenato

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Ciao,l'anno scorso sono stato a siderno qualche volta e immergendomi ho visto un sacco di mormore, se indichi il tipo di canne che hai potrei darti una spiegazione pių dettagliata sulla montatura da utilizzare
 
A volte basta il mare per ricordarci che siamo parte di un disegno molto pių grande.


Nicolas2412

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Ciao Pescaturenato, uso canne da surfcasting, ora non mi ricordo il modello, č una canna economica ! Mi avrebbe piacere avere qualche dritta ! Grazie


pescatorenato

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Se usi canne da surf usa un piombo scorrevole da 40 grammi (se il mare lo permette) girella con moschettone,terminale 0,18 amo n°8 e innesca arenicola..se poi hai una canna pių leggera prova con la bombarda semiaffondante innescando sempre arenicola
;D
A volte basta il mare per ricordarci che siamo parte di un disegno molto pių grande.


Nicolas2412

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Grazie degli utili consigli, tempo di arrivare e subito gių le canne !!!


Tags: