Scogliere naturali.

This is a discussion for the topic Scogliere naturali. on the board ROKFISHING & PESCA DALLA SCOGLIERA.

Author Topic: Scogliere naturali.  (Read 3341 times)

squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
on: May 09, 2017, 11:54:25
Salve, dopo qualche pescata a fondo dagli scogli (dietro al porto) visto gli scarsi risultati a causa di reti ecc. ho deciso di spostarmi in un'altra zona costituita da scogli naturali e soprattutto meno frequentata. Ho 2 canne inglesi (medio pesanti) che consentono di lanciare piombi che vanno dai 40 a 75 grammi. Non vorrei le solite cattire di pesci di scogli (molto fastidiosi) ma vorrei selezionare un po la taglia.. Avete consigli su ami, parature, esche e pasturazione da effettuare? Grazie in anticipo. Attendo vostre risposte!  calabria


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #1 on: May 10, 2017, 21:33:38
ti consiglio vivamente la pesca a feeder ovvero col pasturatore e bigattini... nelle prime ore magari avrai disturbo dai piccoli pesci ma se ti mantieni su un amo 12 / 10 sicuramente la taglia si fa leggermente superiore...
diversamente con mare mosso puoi tranquillamente usare un long arm e anellidi innescati interi
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
Reply #2 on: May 11, 2017, 07:50:42
Esche alternative tipo sarda o gamberetti? Vanno bene secondo te.. il coreano rosso dura veramente poco in acqua..


Tags: