spot ideale

This is a discussion for the topic spot ideale on the board ROKFISHING & PESCA DALLA SCOGLIERA.

Author Topic: spot ideale  (Read 2178 times)

Danielealfa

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
on: October 18, 2011, 13:38:50
Ciao a tutti gli appassionati di questo sport meraviglioso. Vorrei fare una domanda, magari rivolta a ki come me è della provincia di lecce e con più esperienza: sapreste indicarmi un buon posto x praticare il rokfishing nella marina di Alliste e dintorni? Capilungo, Posto Rosso...ecc. grazie mille ki mi risponderà!!!!!!! E come sempre, W LA PESCA


mirkor

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
Reply #1 on: November 20, 2011, 18:46:33
ciao daniele,
sei di alliste? quindi vicino a gallipoli... come ho consigliato al nostro amico vito nell'altro post risaliti un pò la costa... abbiamo noi nel salento non solo luoghi meravigliosi ma anche luoghi che possono regalare belle sorprese... come santa caterina, porto selvaggio, torre dell'inserraglio... con fondali rocciosi, misti e importanti... se parliamo della nostra costa ovest... ma anche la est sulle zone da roca vecchia in giù ci sono scogliere fenomenali... se poi vuoi il top aspetta una bella giornata e vai alla diga a brindisi con i calamari e i dentici sono assicurati ;D


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #2 on: November 20, 2011, 19:17:56
Ragazzi ma come vi invidio per i posti che avete, c'è l'imbarazzo della scelta!!  ;D
Quest'anno sono stato in vacanza a Torre dell'orso e con me è venuta anche la mia fidata canna da spinning. Ho fatto il tratto di costa che porta a Roca vecchia e ho visto fondali e posti incantevoli. Poi mi sono fatto la costa verso sud, Sant'Andrea e oltre. Ci tornei solo per spinnare!!! 


Tags: