cattura ruvetto su "surf casting magazine"

This is a discussion for the topic cattura ruvetto su "surf casting magazine" on the board SEGNALAZIONI DAL WEB.

Author Topic: cattura ruvetto su "surf casting magazine"  (Read 3159 times)

ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
on: April 02, 2010, 23:07:35
Ciao a tutti
passando di fronta ad un edicola 10 minuti fā ho visto nella vetrina un numero della rivista surf casting magazine su cui era segnalata la cattura di un ruvetto "un predatore degli abbissi catturato a surf", purtroppo vista l'ora era chiusa e non ho potuto comprarne una copia.
Non so se sbaglio ma mi e parso che fosse quello di cui si parlava qualche mese a dietro in un topic aperto da Peppino (Lo conoscete? ( IL RUVETTO ) )?
one man, one rod, one hundred lures!!!


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #1 on: April 02, 2010, 23:13:19
si si............  e proprio lui.  calabria


Danny88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • **Non č finita fino a quando non lo hai salpato**
Reply #2 on: May 08, 2010, 14:02:43
Si, ho letto la rivista dopo averla comprata. La cattura č avvenuta da spiaggia sfruttando ovviamente canna e mulinello potenti, con un 0.43 in bobina. Tecnica teleferica, esca cefalotto vivo.
Il combattimento a quanto raccontato dal diretto interessato č stato estenuante, tra l'altro anche un amico č intervenuto nella battaglia alternandosi a pompare il "pesciolino".
Non so come, al termine del tira e molla, in assenza di raffio e guadino il pesce č stato spiaggiato, credo che l'amico pescatore non dimenticherā mai la giornata.
DaNNy88


Tags: