Cosa potrebbe essere ?

This is a discussion for the topic Cosa potrebbe essere ? on the board SEGNALAZIONI DAL WEB.

Author Topic: Cosa potrebbe essere ?  (Read 2037 times)

devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
on: October 18, 2008, 20:44:12
Girando su youtube ho trovato questo:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: October 18, 2008, 20:53:37
Credo una grossa manta 


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #2 on: October 18, 2008, 22:12:15
Nel filmino si sente dire: "sarà una grossa razza"... Ma calcolando che sono ai tropici proprio non ti saprei dire, lì la fauna è vastissima  calabria
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


nico

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
  • ci vuole una barca più grande..
Reply #3 on: November 04, 2008, 11:20:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Girando su youtube ho trovato questo:

devilinux, c'era gia sul sito, l'avevo messo io.
e l'ho caricato io sul mio canale di youtube...
sta avendo tante visualizzazioni ma ogni tanto arrivano messaggi inferociti di appassionati che alla fine del filmato, dopo 10 minuti, volevano vedere il pesce..
io credo che questo video è bello proprio perche è il mare ogni tanto a vincere e forse quel pesce era cosi grande e bello che meritava di restare libero. non credete?
comunque, nonostante il video l'ho messo io non saprei dirti cosa poteva essere.
se vuoi la mia ipotesi, considerando come non si smuoveva dal fondo e dando un'occhiata ad altri filmati di combattimenti simili che pero finiscono in successo, era quasi sicuramente una enorme razza!
lasciate un commento sul video sul mio canale se vi va,citando calabriapescaonline...
cosi ci capiamo...


Tags: