Due tonni all'incrocio...

This is a discussion for the topic Due tonni all'incrocio... on the board SEGNALAZIONI DAL WEB.

Author Topic: Due tonni all'incrocio...  (Read 2858 times)

^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
on: July 04, 2014, 16:21:39
Rinvenuti in piena notte a Roma in mezzo a via Tiburtina due tonni del peso di un quintale ciascuno.


Certo, non è che potessero fargli la multa per divieto di sosta, ai due tonni da 100 chili l’uno che gli agenti di pattuglia del IV gruppo Tiburtino si son trovati di fronte alle 4 di notte in mezzo alla strada in piena via Tiburtina, a Roma, all’incrocio con Casal de’ Pazzi.

Dagli accertamenti subito avviati – a quanto riporta l’HuffingtonPost – è risultato proprietario dei tonni il titolare di una pescheria dell’area di piazza Mazzini, secondo il quale i tonni sarebbero stati persi inavvertitamente dal camion che era diretto a rifornire la pescheria stessa.

Il commerciante s’è dunque recato sul posto per recuperare tanta preziosa “merce”. Tuttavia sarebbe stata avvertita anche l’ASL che è andata presso la pescheria per verificare che i due tonni potessero essere ancora commercializzati. (La Redazione)


Fonte: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #1 on: July 04, 2014, 16:29:22
Ieri la mia fidanzata mi ha fatto leggere questo articolo e non ci volevo credere!
Ti immagini mentre guidi ti arriva sul parabrezza un bestione del genere??
Comunque in effetti sono cose che capitano! Anche se sarebbe meglio se non capitassero affatto calabria


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #2 on: July 04, 2014, 16:37:04
Avevo letto la notizia su FB...incredibile. Un catch and realease davvero singolare...ma un tonno che cade da un camion un po' di fracasso lo fa o no???


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #3 on: July 04, 2014, 17:38:21
Che notizia assurda.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #4 on: July 04, 2014, 17:44:44
Non mi ero accorto della destinazione! Una delle due pescherie sotto casa!  Chissà se poi l'avranno commercializzati o sequestrati!


VittorioC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 64
Reply #5 on: July 04, 2014, 19:10:49
Ecco perché ho sempre il portapacchi montato...  ;D calabria


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #6 on: July 05, 2014, 12:27:04
Chissà se il nostro Adrenalina era lì di passaggio con qualche plastichetto in tasca  ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: