Lettera aperta di risposta “all’amico” Luigi

This is a discussion for the topic Lettera aperta di risposta “all’amico” Luigi on the board SEGNALAZIONI DAL WEB.

Author Topic: Lettera aperta di risposta “all’amico” Luigi  (Read 6582 times)

^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
on: November 09, 2009, 11:24:47
“Calabria pesca online forum ... grazie per l'accoglienza”

Questo è l’oggetto di un topic aperto su un altro forum di pesca campano di cui non posso fare il nome. (gli farei troppa pubblicità e non la merita)!!!  ;D

Ora, il Signore in questione (un certo Luigi), detto in poche parole, dice che si è iscritto a Calabriapescaonline.It  ed è stato bannato dopo due giorni.
Dice anche di non conoscerne la motivazione!
Forse, il Signore in questione, non ricorda che si era già iscritto altre due volte ed era già stato bannato!
Non ricorda? Bene, lo dico io.
Il Sig. Luigi, tempo fa, si era iscritto, con il solo intento (essendone l'amministratore) di pubblicizzare il suo forum.
Infatti, i suoi primi post erano zeppi del nome del suo forum (cosa che il nostro regolamento vieta espressamente).
Per farla breve, fu ammonito più volte ma lui, fregandosene altamente, continuava!
I suoi post, dovevano essere, quotidianamente, “modificati e puliti” dalla pubblicità palese che riportava espressamente al suo forum!
Indispettitosi, dalla costante “censura” che subivano i suoi post, scrisse una E-Mail all’amministratore di Calabriapescaonline! La mail conteneva parole fortemente offensive (che non oso nemmeno ripetere). Questa mail, logicamente, fece scattare il suo bannaggio da Calabriapescaonline.
Non contento, dopo tempo, si è re-iscritto e prontamente re-bannato.
Pochi giorni fa, si è iscritto per la terza volta e presentandosi ha motivato il perché della reiscrizione: “dato che ho perso la password, mi sono riscritto” (bugiardo pure)!!!

Dimenticavo, nel suo forum, nel topic di cui all’oggetto, ha avuto il coraggio di dire che forse è stato bannato da Calabriapescaonline perché non è Calabrese!!!  ;D


P.S.: per Luigi: spero che tanti iscritti al tuo forum, leggano questo post, in modo che capiscano con chi hanno a che fare!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #1 on: November 09, 2009, 11:34:39
lo spero anch'io.....che gente che c'è!!praticamente siamo passati anche per razzisti...
Carlo!!


SEAFLY

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #2 on: November 09, 2009, 12:05:16
Lasciate perdere ragazzi, io non sono Calabrese, ed  ho visto parecchi Campani e non in questo forum, purtroppo le "pecore nere" come questo signore esistono, e non cosiderarle e la cosa più giusta da fare.

Io seguo molto questo forum anche se scrivo poco,  vi assicuro che vi stimo tantissimo per il lavoro che fate .

 ;D


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #3 on: November 09, 2009, 12:09:33
Grazie SEAFLY !!! La stima è reciproca! 

Ho dovuto rispondere quì, altrimenti su quell'altro forum (un tempo ne ero anche moderatore ma mi cancellai), sarei stato sicuramente censurato!!!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #4 on: November 09, 2009, 12:19:46
Ben detto Peppino!
Forse e'proprio quello che l'amico voleva "restituirti",ma evidentemente.....ha fatto i conti senza l'oste! 

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #5 on: November 09, 2009, 12:54:59
Beh, frequento internet da ormai piu' di 10 anni (era il lontano 1994-95 quando ho fatto la mia prima "surfata" online) ed ho frequentato tantissimi forum, chat, newsgroup e comunita' virtuali, e sono amministratore di un gioco e dei relativi forum.
E purtroppo so benissimo che c'e' sempre qualche furbone che cerca di approfittarsi delle fatiche altrui per crearsi delle scorciatoie per favorie il proprio "lavoro", senza rispetto ne' delle regole ne', soprattutto, della buona educazione.
Il mio unico consiglio e' di allontanare questa gente e continuare per la propria strada con la coscienza a posto, chi vi segue sa... chi non vi segue... chi se ne frega? ci baciassero il calabria

Che poi, la scusa del ban perche' non calabrese e' veramente una stronzata colossale... qui siamo in tanti tra lucani, campani, pugliesi e anche dalle regioni del nord che frequentano con regolarita' il forum, intervenendo in varie discussioni e ricevendo consigli quando ne hanno bisogno.
Saluti
Raf


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #6 on: December 01, 2009, 10:56:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao, come da messaggio inviato tempo fa in risposta all'amico Peppino sul forum di @@@@@@@ ( ed in mp),

...
...

Credo che non ci sia altro da aggiungere al fatto che, partecipando ad un forum, bisogna prima di tutto accettare il regolamento,
Luigi

Vedi Luigi, evidentemente non hai letto bene il nostro regolamento, visto che hai inserito di nuovo il nome del tuo sito.

Ti consiglio di rileggerlo e di rispettarlo.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: