Spettacolo della natura a Mondello (PA), si schiudono le uova di Tartaruga!

This is a discussion for the topic Spettacolo della natura a Mondello (PA), si schiudono le uova di Tartaruga! on the board SEGNALAZIONI DAL WEB.

Author Topic: Spettacolo della natura a Mondello (PA), si schiudono le uova di Tartaruga!  (Read 1292 times)

Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393

Settantasei giorni dopo la deposizione, 31 tartarughine hanno visto la luce ieri sera all’altezza del lido “L’Ombelico del Mondo” nella spiaggia Mondello. La nascita arriva proprio nel giorno in cui i volontari hanno liberato un esemplare adulto recuperato a Vulcano in fin di vita. Le prime uova si sono schiuse intorno alle ore 22:00, con i cuccioli che, accompagnati dalla folla nte, si sono lentamente diretti dalla spiaggia verso il mare, dove poi hanno preso il largo. I neonati esemplari Caretta Caretta hanno un peso medio di circa 14 grammi ed un carapace da 4 centimetri. Altre ne nasceranno sicuramente in questi giorni, visto che il nido può contenere anche 100 uova. Guarda il video della schiusa e della liberazione dell’esemplare recuperato a Vulcano!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Fonte: MondoPalermo.it

Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: