squalo nel porto di savona

This is a discussion for the topic squalo nel porto di savona on the board SEGNALAZIONI DAL WEB.

Author Topic: squalo nel porto di savona  (Read 4125 times)

marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
on: May 26, 2010, 20:33:33
strano ma vero hanno avvistato e fotografato uno squalo nel porto di Savona
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: May 27, 2010, 08:29:07
Dai Marcello, organizziamoci per una bella battuta di pesca allo squalo  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


scarfus

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #2 on: May 27, 2010, 10:42:42
immaginate la reazione di ki l'ha visto!! kisà se ki era in pesca ha risalito la canna  calabria


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #3 on: May 27, 2010, 10:50:09
ragazzi non credo sia una cosa strana...io sapevo che c'era (o c'è ancora???booo...) una squalo anche nel porto di Messina...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Danny88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • **Non è finita fino a quando non lo hai salpato**
Reply #4 on: May 28, 2010, 16:56:31
prima i barracuda, ora gli squali...tra qualche anno ci potremo dilettare nella pesca al grande marlyn!
DaNNy88


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #5 on: May 28, 2010, 17:00:19
se ci fosse stato qualcuno con i popperoni che spinnava era meglio che si preparava con le forbici a tagliare il filo se abboccava!!! calabria
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #6 on: June 03, 2010, 21:37:02
orami sono pesci che sono entrati nel nostro ecosistema....pesci che prima ci sognavamo, li troviamo quotidianamente


Tags: