tavole solunari

This is a discussion for the topic tavole solunari on the board SEGNALAZIONI DAL WEB.

Author Topic: tavole solunari  (Read 1129 times)

Dany86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
on: October 01, 2012, 20:17:45
scusate spero di non aver sbagliato sessione,sul web ho trovato questo Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login qualcuno di voi a mai sentito parlare di tavole solunari? la cosa mi interessa e mi piacerebbe approfondire la cosa magari confrontando quello che dicono queste tavole con le nostre catture...premetto che non sono calabro ma campano ma non credo che questo possa essere un limite. spero siate d'accordo con me sull'analizzare queste tavole....grazie in anticipo.. ;D


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: October 02, 2012, 19:51:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
scusate spero di non aver sbagliato sessione,sul web ho trovato questo Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login qualcuno di voi a mai sentito parlare di tavole solunari? la cosa mi interessa e mi piacerebbe approfondire la cosa magari confrontando quello che dicono queste tavole con le nostre catture...premetto che non sono calabro ma campano ma non credo che questo possa essere un limite. spero siate d'accordo con me sull'analizzare queste tavole....grazie in anticipo.. ;D

C'è già una discussione nel forum, se cerchi, sulle tavole solunari e di marea. Secondo me sono molto importanti da consultare per conoscere le situazioni ideali per la pesca. Poi non sempre possiamo conciliare il nostro tempo libero con esse, ma comunque è sempre meglio andare a pescare conoscendo almeno le tavole di marea. Ciao.


Tags: