Video vari dal web

This is a discussion for the topic Video vari dal web on the board SEGNALAZIONI DAL WEB.

Author Topic: Video vari dal web  (Read 63670 times)

^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

 ;D  ma sarà vero?
e poi che fa, appoggia la canna al muretto? ma non rischia di spezzarla?...strani pescatori della Florida
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #141 on: May 23, 2011, 15:58:28
spigola geneticamente modificata

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #142 on: May 23, 2011, 16:34:07
francè....penso che solo in allevamento sarebbe potuta sopravvivere......
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #143 on: May 23, 2011, 17:40:47
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
spigola geneticamente modificata

maro' quant'è brutta  calabria
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #144 on: May 26, 2011, 10:37:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #145 on: June 09, 2011, 21:33:08
Volete fare il vivo per la vosta teleferica?? ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

eccovi accontentati  ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #146 on: June 09, 2011, 22:32:39
quanti cefaloni! l'oceano è sempre l'oceano, e c'è pure un bonefish...

un amico che è stato in america mi ha detto però che a tavola non c'è paragone tra i pesci dell'oceno e i nostri mediterranei...loro hanno cefalopodi e pesci enormi e in abbondanza, ma preferisce mille volte una seppiolina o una spigola nostrane

Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #147 on: June 12, 2011, 16:45:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

Guardate bene questo video, vi mostra la voracità e la velocità nell'attaccare del pesce serra...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #148 on: June 14, 2011, 20:12:18
Per alcuni questo video potrebbe essere cruento, ma lo metto per far vedere la varietà di pesci presenti nel mare che possono essere presi col fucile

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #149 on: June 14, 2011, 21:12:25
per quanto 'cruento' i tre protagonisti si limitano ad una preda, anche se enormi, a testa... é una pesca selettiva compatibile con un prelievo sostenibile
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #150 on: June 16, 2011, 13:51:41
BEH Io ci andrei a spinning vuoi mettere la strizza di avere sti pesci in canna, o no Francè, tu che ne sai qualcosa di pesci grossi
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #151 on: June 16, 2011, 20:37:08
il video dove i mini-serra attaccano i pesci rossi ci da l' idea di come questi pesci si differenziano dalle specie autoctone del mediterraneo...non credo che nessun pesce nostrano a quello stato di maturità avrebbe quella foga e cattiveria nell' attaccare un altro pesce...

è sbalorditivo  calabria
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


zavo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
  • live in cosenza
Reply #152 on: June 16, 2011, 21:59:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per alcuni questo video potrebbe essere cruento, ma lo metto per far vedere la varietà di pesci presenti nel mare che possono essere presi col fucile

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per quanto 'cruento' i tre protagonisti si limitano ad una preda, anche se enormi, a testa... é una pesca selettiva compatibile con un prelievo sostenibile
però per prendere sti pescioni con il fucile,riescono a sparare colpi precisi,in modo da farli morire quasi sul colpo,altrimenti non avrebbero come tirarli calabria
saverio wwwcalabriawww


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #153 on: June 16, 2011, 23:30:10
si zavo, se fai caso tutti gli apneisti non tirano mai il colpo a caso, puntano una zona precisa dietro la testa, e se non sono sicuri di centrarla non spararo, anche quelli che pescano pesci normali...
poi in questo caso se dovessero sbagliare e colpire il tonno in un punto diverso, tipo il fianco o la coda, addio arpione con tutto il filo e il fucile attaccato
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #154 on: June 19, 2011, 15:06:53
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

guardate qui....pesca con il vivo  calabria !!...e che vivo aggiungerei!
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #155 on: June 19, 2011, 15:18:49
E' un video che avevo già visto, ma non è col vivo ma è spinning, è stato preso un barracuda enorme come solo li' ci sono e nel recupero' sulla barriera corallina uno squalo ha attaccato il barrasauro

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #156 on: June 19, 2011, 15:30:20
si france avevo visto...pero sembrava carina come idea..

pescare col vivo con un barra da 8kg certamente dovrebbe garantirti una preda davvero grossa...
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #157 on: June 19, 2011, 15:58:45
Ahhh fantastica la tua idea calabria

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #158 on: June 20, 2011, 11:48:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #159 on: June 22, 2011, 10:51:26
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login[/flash]
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


Tags: