[Spinning di notte] quali artificiali utilizzare?

This is a discussion for the topic [Spinning di notte] quali artificiali utilizzare? on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: [Spinning di notte] quali artificiali utilizzare?  (Read 6291 times)

roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
quali artificiali e colorazioni da usare di notte con e senza luna??


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: June 15, 2012, 12:27:43
Guarda, con la luna piena o comunque molto visibile sono performanti i crystal minnow, molto riflettenti e luminescenti, ma anche in presenza di fonti luminose artificiali. Direi che è un artificiale studiato per lo spinning notturno. Per quanto riguarda i colori per le notti senza luna, be' direi i canonici giallo, bianco, arancio. Ma non c'è una regola, ho catturato anche con artificiali neri...direi di seguire l'istinto e cambiare in caso di assenza di toccate.


roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #2 on: June 16, 2012, 00:21:19
io pesco da un'annetto ma ad essere sincero di notte sono andato una 10ina di volte ma non o mai preso nulla artificiali usati mommotti bianco e fluo....e i popper come li vedi??a proposito di crystal che colori?? calabria


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #3 on: June 16, 2012, 11:32:11
Il mommotti direi che va benissimo. Sui popper finora solo inseguimenti al massimo, per quanto riguarda i crystal io ho il C44 e il C59 e vanno alla grande.  


roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #4 on: June 17, 2012, 02:03:30
grazie spero che con i tuoi consigli riusciro a fare qualche cattura di notte....e di giorno aspetto ancora il famigerato pesce serra non so cosa darei per prenderne uno ;D ;D


eagle78

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 345
Reply #5 on: June 18, 2012, 12:58:24
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Guarda, con la luna piena o comunque molto visibile sono performanti i crystal minnow, molto riflettenti e luminescenti, ma anche in presenza di fonti luminose artificiali. Direi che è un artificiale studiato per lo spinning notturno. Per quanto riguarda i colori per le notti senza luna, be' direi i canonici giallo, bianco, arancio. Ma non c'è una regola, ho catturato anche con artificiali neri...direi di seguire l'istinto e cambiare in caso di assenza di toccate.

I neri vanno benissimo di notte 


Tags: