Abbigliamento impermeabile per lo spinning

This is a discussion for the topic Abbigliamento impermeabile per lo spinning on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Abbigliamento impermeabile per lo spinning  (Read 2620 times)

Wasat

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
on: March 04, 2011, 23:13:47
Ciao a tutti, ho visto alcuni video dove lo spinner č impegnato per quasi tutto il tempo di pesca in acqua fino al bacino e quando arriva l'onda fino a quasi la spalla ... mi chiedevo: che tipo di abbigliamento ci vorrā per spinnare in questo modo e in acque spesso fredde? Oltre ai waders (per come ho letto in neoprene) sopra che tipo di giubbotto ci vuole? Questi waders sono impermeabili al 100% nel senso che prima dei waders posso indossare tranquillamente anche una tuta in pile per la temperatura fredda? Attendo vostre risposte ;D Antonio
Non mi interessa cosa ci sia nell'aldilā, basta solo che si peschi.


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #1 on: March 05, 2011, 09:54:15
io ti consiglio una muta in neoprene da 4 mm  ;D
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Wasat

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #2 on: March 06, 2011, 00:09:51
Per un attimo ci avevo pensato alla muta  calabria  mi piacerebbe conoscere anche i consigli degli altri ... Ehi??? c'č nessuno???
Non mi interessa cosa ci sia nell'aldilā, basta solo che si peschi.


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #3 on: March 06, 2011, 12:22:26
Io credo che quella della muta era solo una battuta. Bastano solo dei waders e una giacca anti pioggia.
Con la muta dovresti essere nudo invece i waders vanna indossati sopra gli abiti, proprio ieri ho visto da decathlon una felpa in pile rivestita in neopropene di 3 mm, prendendo una taglia xxl si potrebbe indossare anche su di un'altra felpa o maglione di lana.


Wasat

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #4 on: March 06, 2011, 20:07:48
Ciao Luca, non dicevo seriamente riguardo la muta  calabria allora per ora cercherō di prendere waders e giacca in neoprene, grazie per i vostri consigli 
Non mi interessa cosa ci sia nell'aldilā, basta solo che si peschi.


Tags: