abu garcia Cardinal 804

This is a discussion for the topic abu garcia Cardinal 804 on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: abu garcia Cardinal 804  (Read 2627 times)

elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
on: November 21, 2009, 18:24:27
So che in fondo siamo tutti amanti della Shimano...Ma ho comprato questo mulo (anzi in verità ne ho presi due), per ora l'ho usato solo una volta e devo dire che va benone come prime impressioni.
Su internet non ho trovato molte informazioni su questo mulo, qualcuno ce l'ha e sa darmi ulteriori info oltre a quelle che già ho?
 x;D


Comunque nessuno conosce sto mulo?
Spinning...True Emotions


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: November 21, 2009, 20:24:03
Io possiedo l'806,è un bel mulo calabria  l'804 è ottimo per uno spinning medio leggero 


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #2 on: November 21, 2009, 21:17:27
Ciao
il mulinello da te menzionato l'ho preso qualche settimana fa.
E' dotato di 9 cuscinetti di cui due in acciaio a doppia schermatura a supporto della frizione. L'asse centrale è in acciaio inox.
Devo dire che a parte il prezzo, ottimo, mi ha sorpreso la potenza...e la leggerezza (289 grammi vuoto)... perchè il corpo, la manovella, il rotore e le due bobine di cui è dotato sono in alluminio.
Come dice Matteo è un ottimo attrezzo per lo spinning medio leggero, anche se devo dire che si è comportato egregiamente con serra fino a 3 chili.

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #3 on: November 22, 2009, 00:14:18
grazie per le info ciò aumenta il buon umore per i due acquisti...Già usandolo mi era piaciuto molto ma avere più opinioni fa sempre bene  x;D
Spinning...True Emotions


Tags: