ami singoli sea bass hunter 3

This is a discussion for the topic ami singoli sea bass hunter 3 on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: ami singoli sea bass hunter 3  (Read 1613 times)

zavo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
  • live in cosenza
on: December 18, 2010, 10:54:24
ciao ragà,
siccome le ancorette del mio daiwa seabasshunter 3 sono molto arrugginite ho deciso di sostituirle con degli ami singoli.
siccome ho paura di prendere degli ami qualsiasi(per non compromettere il nuoto)chiedo consiglio a voi... ;D
saverio wwwcalabriawww


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Reply #1 on: December 18, 2010, 13:15:39
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...ho deciso di sostituirle con degli ami singoli...

Ciao zavo scusa se mi permetto, ma come mai con ami singoli e non con nuovi ancorotti??
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


zavo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
  • live in cosenza
Reply #2 on: December 18, 2010, 14:40:20
perchè con questo artificiale ho intenzione di pescarci in fondali bassi e a quanto ho letto con gli ami singoli non si dovrebbe incagliare,e la sicurezza della ferrate è la stessa
però adesso cerchiamo di non andare più OT,così non incasiniamo i moderatori
saverio wwwcalabriawww


Alfonso

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #3 on: December 18, 2010, 15:41:00
Ciao Zavo, tempo anche io ho fatto più o meno la stessa domanda e gli ami che sono stati consigliati erano 2:

Owner Mutu Light(nella misura 1-2, sta a te provarli e capire la grandezza e  vedere se modificano o no il nuoto dell'artificiale) che però necessitano del doppio split ring.

Decoy  Pluggin Single, questi posso essere usati senza il doppio split ring perchè hanno l'occhiello rivolto verso la punta dell'amo.

Ti metto il link di quel post   Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ciao.


zavo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
  • live in cosenza
Reply #4 on: December 18, 2010, 16:57:15
grazie alfò,avevo già visto quel post,però volevo sapere se qualcuno ha già fatto l'esperimento con questo artificiale....
comunque i decoy non so dove trovarli...
saverio wwwcalabriawww


Alfonso

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #5 on: December 18, 2010, 19:46:05
Prova a comprarli online....e falla direttamente tu la prova, non cè cosa migliore di vederlo con i proprio occhi!!!

Se ti interessa chiedere qualche altra cosa non preoccuparti e chiedi pure.


Tags: