Artificiale con peso eccessivo?

This is a discussion for the topic Artificiale con peso eccessivo? on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Artificiale con peso eccessivo?  (Read 1499 times)

angelo71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
on: November 18, 2011, 17:00:54
Posseggo una saponetta di circa 50 grammi e la mia canna ha 15-40 gr. Posso comunque usarla o ci potrebbero essere problemi?
Grazie e saluti


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #1 on: November 18, 2011, 17:16:51
Puoi usarla, basta che non frusti.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


angelo71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #2 on: November 18, 2011, 20:59:07
Grazie Peppino, sempre puntuale nelle risposte...
Saluti


eoman66

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #3 on: November 20, 2011, 16:14:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Posseggo una saponetta di circa 50 grammi e la mia canna ha 15-40 gr. Posso comunque usarla o ci potrebbero essere problemi?
Grazie e saluti

Vorrei aggiungrere che oltre al fatto che non vai più lontano rovini molto prima il filo.
Ogni tanto osservate il cielo e vi accorgerete che il controllo climatico è una realtà.


eoman66

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #4 on: November 21, 2011, 22:02:36
Grazie per il complimento, volevo contraccambiare ma vedo che ne hai troppi calabria
Con calma visiterò i tuoi post e complimenti per le prede.
Anch'io ho una bella bestia di 5,5 KG come si vede nel mio Avatar solo che la foto è di almeno 15 anni or sono ed è stata pescata con la pesca subacquea.
A spinning dopo un anno o due ne ho presa qualcuna di un KG scarso, ma è l'unica tecnica che mi ispira per riprovare le emozioni passate.
Problemi di salute permettendo, da adesso a maggio almeno una ne deve uscire.
L'importante è crederci.
Ogni tanto osservate il cielo e vi accorgerete che il controllo climatico è una realtà.


Tags: