artificiale per la leccia stella

This is a discussion for the topic artificiale per la leccia stella on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: artificiale per la leccia stella  (Read 11281 times)

sampeijunior

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
  • sempre a caccia del killer verde metallizato
on: June 10, 2009, 16:46:56
salve a tutti raga... una domanda.. sapete consigliarmi un set di artificiali per la leccia a stella?
dato che nn ha una bocca troppo grossa penso che nn vadano bene gli artificiali di uso comune con tutti gli altri pesci... però nn saprei proprio dove andare a parare...

qualche consiglio???


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: June 10, 2009, 17:05:50
yo zuri pinS minnow 5cm e 7cm....Little bit yamashita 12g 


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #2 on: June 10, 2009, 17:11:24
Bombarda e ragloo bianco vanno bene di sicuro poi forse dei piccolissimi minnows ma avresti problemi per lanciarli lontano visto il poco peso,a meno che non li usi con bombarda ma......io non l'ho mai fatto;penso ci perdono un po'nel movimento.

Qualora non sapessi cosa sono i ragloo, ecco la foto.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

ciao ciao.


Enzo.

TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #3 on: June 10, 2009, 17:16:53
Si tratta di spinning ultra light...Io personalmente utilizzo una cannetta da 7 piedi (2 metri e 10) con potenza di lancio 3-15g...Mulinello 2000 e un ottimo 0,20..Con questa attrezzatura i pescetti di 5g riescono a fare anche i 15-20m 


sampeijunior

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
  • sempre a caccia del killer verde metallizato
Reply #4 on: June 10, 2009, 22:34:13
pultroppo ho una canna da 15-50.. se li lancio con la bombarda dici che nn va bene?


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #5 on: June 11, 2009, 01:08:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
pultroppo ho una canna da 15-50.. se li lancio con la bombarda dici che nn va bene?
Per quanto riguarda i minnow si,i jig lascia perdere..Comunque ti consiglio di provare come detto da enzo nel suo post,i raglou..Sono ottimi  ;D


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #6 on: June 12, 2009, 07:12:21
fai come ti ha detto enzo :bombarda + raglou oppure piumetta bianca o rossa,prova e facci sapere


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #7 on: June 12, 2009, 12:59:33
ciao sampeijunior se non vuoi usare la bombarda puoi dotare i raglu' di testina piombata ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #8 on: June 13, 2009, 16:42:26
personlmente ne ho presa qualcuna con angel kiss 9mm color cefalo e duplex yamaria, credo però che anche le altre alternative ovvero teste piumate e raglou siano valide!

bisogna però insistere dato che è abbastanza raro indovinare  la giornata in cui questi predatori attacchino le nostre insidie
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Tags: