artificiali

This is a discussion for the topic artificiali on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: artificiali  (Read 1108 times)

michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
on: December 19, 2009, 12:11:00
salve ragazzi volevo acquistare un po di artificiali,qualcuno cè lo già ma volevo qualcosaltro nel mio zainetto,mi potete aiutare,di dirmi i nomi e magari anche le grammature? grazie


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #1 on: December 19, 2009, 12:24:25
ciao michele, di questo argomento si è parlato già migliaia di volte.
ti consiglio di utilizzare il tasto "cerca" oppure di farti un giro nella sezione "spinning attrezzature" e perché no, magari un giro in "spinning catture"
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #2 on: December 19, 2009, 12:31:53
grazie giufà ma  io volevo sapere proprio i colori da prendere e magari su quale artificiale ,comunque grazie lo stesso,bella la bestiolina che tieni in mano


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #3 on: December 19, 2009, 12:58:39
giufà????!!!!?????

ti ripeto, nella sezione spinning troverai tutto quello che ti serve... artificiali, peso, dimensioni, colori, condizioni in cui utilizzarli.... c'è di tutto, basta solo cercare...

ti dico questo perché è inutile aprire ogni volta un topic per un argomento già trattato... i nostri amministratori e moderatori si "spaccano" per tenere pulito il forum e l'aprire sempre stessi topic non fa altro che "sporcare" il forum, quindi diamogli una mano a tenere pulito!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Tags: