ARTIFICIALI SPINNING

This is a discussion for the topic ARTIFICIALI SPINNING on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: ARTIFICIALI SPINNING  (Read 7723 times)

massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
on: January 17, 2008, 14:32:28
ragazzi vi voglio dire di quali artificiali sono in possesso e vorrei sapere ke ne pensate in modo da scambiarci qualche idea
-2 tobimaru uno verde-blu-rosa e l'altro giallo cn la testa aranciopne ttt e 2 ke pesano 18 g
-1 popper yo-zuri da 25  g color argento-celeste
-6 o 7 cristal minnow di varie colorazioni e dimensioni
-1 swing minnow yo-zuri blu argento da 10 cm
-2 minnow tepest da 17 g un testa rossa e l'altro color cefalo
-qualke cucchiaino della abu
-uno snodato di 9 cm di color cefalo
-2 angelkiss yamashita uno da 115mm e l'altro da 140 mm
-1 blues code 90 mm colore mih
-1 popper quenn da90 mm di colore rosa -viola
questi sono tutti imiei artificiali
ps se ne conoscete qualcuno ke puo arricchire la mia valigetta fte pure
grazie a tutti in anticipo


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #1 on: January 17, 2008, 16:22:47
beh come artificiali non sei messo male, ma scusa perch? hai comprato cosi tanti cristal minnow?Io preferisco avere piu artificiali do diverso modello che uguali ma di diverso colore. Io personalemte di consiglierei il la segunda sinking con il quale ho fatto le mie migliori catture, poi l x-rap12cm, se ne hai la possibilit? ti trovarlo l ima sasuke,  il t-slalom e il blue code artificiale che secondo me non puo mancare


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #2 on: January 17, 2008, 16:37:57
ciao spinningman
i cristal minnow ne ho 6 xk? mi sembravano ottimi minnow,2 sono grandi 13 cm gli altri sono piccolini
tu gli artificiali dove li compri,xk? quelli ke hai citato nn li ho mai visti
ciao


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #3 on: January 17, 2008, 20:57:47
allora la maggior parte di quelli che ti ho detto li trovi a Cannitello da ******(blue code, t slalom, la segunda) l x-rap rapala nn so io l ho ordinato, per il sasuke lo vendono a locri ma io ho ordinato pure quello. All amo d oro ne puoi trovare parecchi ci sono anche quelli della river2sea io h il midive ed ? ottimo per i barra, poi ha anche la lucky craft e qualche pezzo della evergreen, sono artificiali che non si trovano facilmente se vuoi altre informazioni sono qui


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #4 on: January 17, 2008, 21:57:03
qui in questo negozio vendono anche skipping lures (rangers)???speriamo xk? a reggio nei negozi ke ho visitato io nn l'avevano , e poi m i sembra un ottimo artificiale, dietro al porto di reggio un giorno un tizio usava questo strano artificiale (poi ho capito cos'era)e riusc? ad incannare tante lampughe
un saluto


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #5 on: January 18, 2008, 12:15:27
Ciao Massy ,penso che i toi artificiali vanno bene, se li trovi , io ti suggerisco di prendere il Tide Minnow da 170, e il Popkey della Ima sono ottimi  ;D


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #6 on: January 18, 2008, 17:00:23
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
qui in questo negozio vendono anche skipping lures (rangers)???speriamo xk? a reggio nei negozi ke ho visitato io nn l'avevano , e poi m i sembra un ottimo artificiale, dietro al porto di reggio un giorno un tizio usava questo strano artificiale (poi ho capito cos'era)e riusc? ad incannare tante lampughe
un saluto
Si ha i miny ketch sono degli skipping da 32 grammi


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #7 on: January 18, 2008, 21:01:57
e ke colorazi0oni ci sono e ke prezzo hanno ??
ciao


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #8 on: January 18, 2008, 22:32:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
e ke colorazi0oni ci sono e ke prezzo hanno ??
ciao
nono sono sicuro ma se non sbaglio vengono sulle7-8 euro di colorazioni ne aveva parecchia io ho quella aregentata tipo brillantini, poi c ? bianca arancio azzurra e altri ma non ricordo adesso


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #9 on: January 19, 2008, 15:20:31
spinningman  mi sapresti dire dove si trova esattamente questo negozio ?? ah dimenticavo x il la segunda ed l'angel kiss quale colorazione mi consigli e pi? o meno keprezzo hanno gli artificiali ?grazie infinite


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #10 on: January 19, 2008, 21:03:30
oggi ci sono andato di skipping mi pare ne sia rimasto solo di un colore color oro, per gli artificiali il la segunda ti condiglio il sinking color sardina soprattutto se peschi da porto o  scogliera per l angel kiss ho preso piu barracuda con il color muggine SW schiena bianca e pancia rossa e fianchi neri