Attrezzatura da spinning - Il mio primo "arsenale"

This is a discussion for the topic Attrezzatura da spinning - Il mio primo "arsenale" on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Attrezzatura da spinning - Il mio primo "arsenale"  (Read 10385 times)

Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #40 on: December 12, 2010, 22:13:58
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Bella emanuè tutto bello!! complimenti.. ps il costo del tide? Gli stivaloni sono come i miei..  ;D
Ora ci vuole il bigfish
Grazie Francesco! Il tide l'ho pagato veramente poco... 18 euro! Da quello che mi hanno detto lo si trova a 20/22 euro! Una bella differenza!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #41 on: December 13, 2010, 15:52:07
hai fatto ottimi acquisti..Antonio di Locri è un gran negoziante!!
la canna è ottima..forse la FS5-166 è più allround, ma cmq con quest'attrezzino si possono affrontare le sorprese che il mare può riservare!! i waders li possiedo anche io, non sono male, e per quello che costano vanno più che bene!!
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Reply #42 on: December 16, 2010, 14:39:01
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Dopo aver modificato il nodo di giunzione passando dal Tony Pena modificato all' Improved Albright Special ,finalmente ho acquistato la valigetta porta-artificiali! È una shimano, 2 scompartimenti, il primo per gli artificiali, ne entrano 12 in tutto. ci sono 4 "pareti mobili" rimovibili per far entrare artificiali più larghi.
Il secondo è un comodo taschino in cui io tengo pinza apri-splitring, metro e fogliettino sul quale sono scritte le misure minime dei pesci  .
Eccola:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Si sono aggiunti all'arsenale altri 2 artificiali, un plastichetto spalettato. il Blues Code Slim ( uno l'avevo già perso in mare  ;D) color sardina Codice MIH  C type

125 mm 21 grammi :

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

e poi un falcetto siliconico... rinvenuto insieme ad altri eccessori in una scatoletta regalatami dai genitori, che ho personalmente "innescato"

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Adesso manca solo la prima cattura!

ciao ema ma a cosa serve la pinza apri-splitring??


Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #43 on: December 16, 2010, 14:43:50
Ciao Fede, allora la pinza apri split-ring è utile per  due cosette:
1) cambiare gli artificiali usando l'alternativa al moschettone di Peppino
2) cambiare/sostituire le ancorette e gli anellini di bassa qualità, rotti o troppo vecchi.
Io direi che, se non usi il metodo di Peppino, è sempre conveniente avere una di queste pinze per quando arriverà il momento di sostituire le ancorette o gli anellini!  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
Reply #44 on: December 16, 2010, 14:47:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Fede, allora la pinza apri split-ring è utile per  due cosette:
1) cambiare gli artificiali usando l'alternativa al moschettone di Peppino
2) cambiare/sostituire le ancorette e gli anellini di bassa qualità, rotti o troppo vecchi.
Io direi che, se non usi il metodo di Peppino, è sempre conveniente avere una di queste pinze per quando arriverà il momento di sostituire le ancorette o gli anellini!  ;D
grazie ema delle tempestiva risposta e mi sono dimenticato di farti i complimenti per la nuova attrezzatura...  appena arriverà la mia (speriamo non tardi) l'uscita non mancherà
ciaooo
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


Tags: