borsa per artificiali

This is a discussion for the topic borsa per artificiali on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: borsa per artificiali  (Read 5008 times)

Master Of Puppets

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 233
Reply #20 on: July 03, 2013, 20:27:00
Grazie per le risposte. Appena ho il tempo prendo tubo e tappi e sistemo anche la mia!! 


tesomax

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 57
Reply #21 on: July 04, 2013, 18:20:23
Alessandro....ho risparmiato sulla borsa...ma di artificiali ne ho piu' di 20,solo nella foto se conti bene ce ne sono tanti di piu'.In alcuni tubi ne ho infilato anche 3 per volta.Quelli piu' lunghi sono nella borsa grande.l'unica accortezza e' lavarli accuratamente dopo ogni uscita,anche quelli non usati ma che sono a contatto con gli altri nel tubo!


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #22 on: July 06, 2013, 17:56:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Alessandro....ho risparmiato sulla borsa...ma di artificiali ne ho piu' di 20,solo nella foto se conti bene ce ne sono tanti di piu'.In alcuni tubi ne ho infilato anche 3 per volta.Quelli piu' lunghi sono nella borsa grande.l'unica accortezza e' lavarli accuratamente dopo ogni uscita,anche quelli non usati ma che sono a contatto con gli altri nel tubo!

tesomax hai ragione, me ne sono accorto dopo che in alcuni tubi ce ne sono anche 3 . io ancora non lo faccio perchè non ho tantissimi artificiali :) . in ogni caso abbiamo entrambi fatto come si dice a corigliano "risparmj e cumparisci!"  altro che shimano e rapala che costano un botto di soldi. qua abbiamo la stessa funzionalità e con i 10-15 euro risparmiati ci esce un altro artificiale!
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


chimico2

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 108
  • a tutta carica...
Reply #23 on: July 07, 2013, 11:47:55
io ho preso quella della shimano  da 18 artificiali, non so se è la media, ma a 20 euro...
...per adesso solo cappotti.... ma non demordo....

questa è la mia vita, tieniteli tu i consigli, io non l'ho capita, figurati se tu fai meglio...


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #24 on: July 07, 2013, 17:13:01
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
io ho preso quella della shimano  da 18 artificiali, non so se è la media, ma a 20 euro...

20 euro??? dove??? me lo scrivi in mp per favore?
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


Tags: