100 Lanci + tanto vento + infinite alghe + 1 parrucca = Primo cappotto

This is a discussion for the topic 100 Lanci + tanto vento + infinite alghe + 1 parrucca = Primo cappotto on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: 100 Lanci + tanto vento + infinite alghe + 1 parrucca = Primo cappotto  (Read 2043 times)

Domenico Tedesco

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Eccoci qui, dopo quasi 40 giorni di attesa dall'acquisto di tutto il set per lo spinning, sfidando BURIAN e il maltempo, mi convinco e si parte, anche solo per 2 ore e 30 di pesca, anche sotto la pioggia, anche solo per un centinaio di lanci e sopratutto anche solo ...
Arrivo alle 14.00 mare abbastanza agitato mi trovo ad un 500mt dalla foce del Garigliano, tra due scogliere che entrano dritte nel mare .... mi accosto a quella alla mia destra .. e si inizia il gioco (almeno per me che era la prima volta è lanciare a caso e recuperare PROVANDO a cambiare qualcosa)... una mezz oretta con un black minnow...TROPPE ALGHE , cambiamo ... un minnow floating verde e nero ... nientre altre alghe ... cambiamo ancora provo con un tide minnow ... cambio spot provo dalla scogliera ... niente più alghe ... ma ho scoperto cosa è una parrucca e sopratutto cosa può fare .... lancio, si incastra in un anello ... vedo volare il tide in mare ... 5€ a mare ... fa niente sono principiante accadono ai migliori penso, figurati se non accade a me .... rimonto tutto ... provo con un momoko xl ....mi sposto a destra della scogliera ... un altra mezz oretta li ... il sole tramonta il vento si fa sentire decido di chiudere tutto ...e tornarmene a casa ...
E' il primo cappotto e voglio festeggiarlo con voi hahaha  
che dire sarà alla prossima ?


johunter

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 152
Ciao, tranquillo il cappotto prima o poi te lo toglierai, anch'io ieri ho cappottato nonostante le sufficienti condizioni per fare qualcosa, e mi sono rammaricato di aver dimenticato i siliconici per provare a terra anche se due miei conoscenti che erano a bolognese hanno fatto pochissimo. Purtroppo anche il pesce latita e fino a marzo è periodo di novellame che porta i pesci a snobbare anche il bigattino, però ogni tanto esce un mostro ( spigola da 16 kg ) , a me adesso basterebbe anche di 1/10.


Domenico Tedesco

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao, tranquillo il cappotto prima o poi te lo toglierai, anch'io ieri ho cappottato nonostante le sufficienti condizioni per fare qualcosa, e mi sono rammaricato di aver dimenticato i siliconici per provare a terra anche se due miei conoscenti che erano a bolognese hanno fatto pochissimo. Purtroppo anche il pesce latita e fino a marzo è periodo di novellame che porta i pesci a snobbare anche il bigattino, però ogni tanto esce un mostro ( spigola da 16 kg ) , a me adesso basterebbe anche di 1/10.

1,6 kg ahahahh propio piccola la vuoi hahahah ... col Black ho notato che prendevo molte più alghe degli altri ... infatti l'ho cambiato e non ho insistito più ...


Tags: