Consigli generali per lo spinning.

This is a discussion for the topic Consigli generali per lo spinning. on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Consigli generali per lo spinning.  (Read 7247 times)

jackharon95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
on: December 14, 2015, 00:09:15
Salve ragazzi , mi sto avvicinando allo spinning e di conseguenza vorrei acquistare una cannetta (ho visto una shimano vegance bx sea bass) . Non sono esperto di questa pesca per questo accetterei volentieri ogni vostro consiglio e aiuto. In particolare , quali sono gli spot più adatti? Che casting deve avere la canna(vorrei fare una pesca da scogliera ,moli)? Che diametro di filo usare? Quali artificiali? Come già detto accetto tutti i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo per L' aiuto che in ogni caso mi darete.
Al saiaro


danilo231

  • -Member-
  • *
  • Posts: 23
Reply #1 on: December 17, 2015, 21:06:54
Anch io mi sto avvicinando e ho notato che si pesca più della pesca a fondo e surfcasting ieri ho provato per la prima volta sono stato ispirato da un finale di decathlon a treno con 5 piume  e 5 ami da 8 .. ho pescato tre spigolotti di 20 e 22 centimetri a spinning con una canna a fondo sempre della decathlon pagata 15 euro un uomo che stava dalla mattina non poteva crederci! Oggi sono andato di nuovo ho pescato due aguglie di mattina alle 8 poi non ho pescato piu niente fino all una e sono tornato a casa con un dolore al braccio la canna non è adatta, troppo pesante. Consigli per attrezzatura economica?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk



jackharon95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Reply #2 on: December 17, 2015, 23:21:31