Consigli su artificiali acquistati

This is a discussion for the topic Consigli su artificiali acquistati on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Consigli su artificiali acquistati  (Read 1256 times)

gennaro

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
on: October 14, 2008, 20:03:02
Allora ragazzi volevo un consiglio; visto che mi piace lo spinning ma sono nuovo del "settore" ho preso alcuni artificiali non di marca perchè li ho trovati in asta su ebay ( 3 artificiali + spese postali meno di 7 € ) ad un prezzo conveniente e girovagando qua e là ho letto che possono essere buoni per insidiare diversi tipi di pesce come ad esempio i serra. Ovviamente chiedo consiglio a voi postando le foto sull'utilizzo migliore da adottare. Non sono di marca ( o almeno io non la conosco ma non vuol dir nulla dato che sono i primi che acquisto dopo il toby della abu garcia ) ma a me sembrano buoni almeno così vedendoli. Consigliatemi un pò voi , vi scrivo anche le caratteristiche riportate dal venditore. Ovvio comunque che ho intenzione poi di acquistare di davvero buoni, ad esempio il tide minnow e l'angel kiss che a quanto leggo qui sono davvero molto catturanti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

La descrizione è uguale per tutti e tre cambiando solo i colori. Sono un testa rossa, big verde e big blu:

lunghezza cm 12peso gr 16, ADOTTA SISTEMA DELLA YO ZURI, ha dei piombini all'interno che permettono il galleggiamento sia a pelo d'acqua che fino a 3-5 metri sotto i piombini emettono rumore che attirano le prede i colori sono in 3D dando un  effetto reale

Aspetto i vostri consigli  ùùooiuuy




sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: October 14, 2008, 20:22:01
Il primo è un normalissimo minnow,il secondo e il terzo sono 2 pencil popper,abbastanza  buoni per quanto li hai pagati... 


gennaro

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #2 on: October 15, 2008, 16:16:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Il primo è un normalissimo minnow,il secondo e il terzo sono 2 pencil popper,abbastanza  buoni per quanto li hai pagati... 
meno male, senti puoi anche dirmi quali prede provare a posso insidiare?


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #3 on: October 15, 2008, 16:30:09
serra lampughe spigole e barracuda 


gennaro

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #4 on: October 15, 2008, 18:54:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
serra lampughe spigole e barracuda 
evvaiiiiii  calabria non vedo l'ora di andare a pescare  ;D  grazie sanpei90  ;D


Tags: