spinning estivo.

This is a discussion for the topic spinning estivo. on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: spinning estivo.  (Read 1989 times)

squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
on: June 25, 2014, 12:02:49
Salve a tutti mi rifaccio sentire, visto che ormai é arrivato il periodo del mare e visto che ho una casa al mare che dite posso portare la mia canna da spinning e fare qualche lancio? La spiaggia é per la maggior parte sabbiosa ma visto che ho preso qualche saragotto penso che ci sia qualche scoglio sommerso! Che dite può risultare producente? La canna é leggera come il mulo la treccia é 0.28 ( lo so che é grossa) e il finale é un fluoro dello 0.40 di circa 60 cm! Moschettone di 20 lb gli artificiali quali mi consigliate. Attualmente ho un pro q 120 un popper un x rap cristal minnow diversi artificiali della rapture ci sono artificiali che vanno meglio per questa pesca? Che pesci posso insidiare dalla spiaggia in questo periodo? La spiaggia é profonda..grazie a tutti per la collaborazione e per le future risposte  ;D


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #1 on: June 25, 2014, 12:32:56
ciao Squalo.
bhe questo è il periodo dei serra, portati la canna e prova. il miglior momento d'estate (parere mio) è il tramonto. è in quell'istante che si manino le cacciate più rabbiose dei nostri amichetti. ti consiglio di affrontarli con esche topwater come popper e wtd (il pro-q va benissimo, il popper anche, ma ci sono alcuni popper in particolare che sono magnetici) e con long jerk come mommotti 180 duel hardcore minnow e simili . se non vuoi spendere tanto ti consiglio l'olympus kinect, valido sosia del mommotti. dai un occhiata anche al nuovissimo Nemesi 140. anche se di dimensioni "rischiose" per i serra si sta rivelando un'ottima arma!  In bocca al serra!
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
Reply #2 on: June 25, 2014, 12:44:55
Per le leccie? Grazie comunque


squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
Reply #3 on: June 25, 2014, 13:08:34
Scusate ragazzi ma perché il nemesi 140 non ce l'ha nessuno? Cioé dovrei fre 2 ordini su 2 siti diversi per acquistare sia il seaspin che il nemesi e pagare 2 spedizioni? Grazie ancora ;D


Tags: