consiglio

This is a discussion for the topic consiglio on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: consiglio  (Read 767 times)

jeff

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
on: August 09, 2009, 21:15:07
Ciao a tutti,ho letto molti topic sulle attrezzature da spinning e sarei orientato sulla shimano speedmaster.Il mio dubbio è sulla lunghezza giusta e il mulinello d'abbinare .le zone dove vorrei spinnare sono quelle delle coste di Reggio Cal e il mio baget è di 200 euro circa. ;DVoglio aggiungere che questo forum è proprio una grande e bella famiglia e le foto e i video dei raduni fatti ne sono la prova,complimenti. ;D
pescare è la mia passione!!!!!!!!!!!!!!


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: August 09, 2009, 21:55:00
200€ vediamo che si puo fare, se come canna sei orientato  sulla linea shimano allora ti consiglio di preendere la technium, costa meno della speedmastr, ma è ottima da quello che ho sentito dire, cosi, con i soldi risparmiati dalla canna compri un bel stradic 4000,è un ottimo abbinamento, qui a reggio i pesci grossi grossi è difficile beccarli ma questo mulinello non ti deluderà in caso prendi il pesce della vita. lo stradic costerà intorno ai 110- 120 € e ti rimangono soldi pure per trovar un buon trecciato, se hai bisogno di  altro chiedi pure, tra reggini ( e non ) ci aiutiamo sempre!
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


jeff

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #2 on: August 09, 2009, 23:20:49
grazie per il consiglio liska,magari in qualche battuta di pesca ci potremmo anche incontrare ;D
pescare è la mia passione!!!!!!!!!!!!!!


Tags: