CONSIGLIO CANNA DA SPINNING

This is a discussion for the topic CONSIGLIO CANNA DA SPINNING on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: CONSIGLIO CANNA DA SPINNING  (Read 3485 times)

giuseppetucci

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
on: April 10, 2008, 10:10:13
Salve a tutti sono nuovo... faccio   tanti coplimenti  sia a Davide che a Giovanni ma vi volevo chiedere un consiglio:
 ho appena acquistato una Carson Hercules (inglese) da 4,20 mt (30-60G), posso utilizzarla a spinning...e con quali artificiali presenti in commercio per insidiare il serra? Per favore datemi dei consigli..........


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #1 on: April 10, 2008, 10:14:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
..............
 ho appena acquistato una Carson Hercules (inglese) da 4,20 mt (30-60G), posso utilizzarla a spinning...e con quali artificiali presenti in commercio per insidiare il serra?.............

Una canna inglese per pescare a spinning????
i serra?????
Mi dispiace per te ma non è assolutamente possibile!
Se leggi nella sezione "spinning attrezzature" troverai tutti i consigli di cui hai bisogno.
ciao


stefanospin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
  • Difendiamo il mare !!!!!!!!!!!!!!
Reply #2 on: April 10, 2008, 10:58:03
no dai pescare a spinning con una canna all'inglese a spinning non mi sembra il caso per lo spinning servono canne da 2,40 -3,00 a due pezzi con portata 15-40   
Spinning4ever


giuseppetucci

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #3 on: April 10, 2008, 11:42:26
Vi ringrazio per i consigli...... andrò subito ad acquistare un'attrezzatura idonea per questo tipo di pesca.....ma consigliatemi su un'attrzzatura di qualità media che possa andare bene...... ;D ;D ;D


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #4 on: April 10, 2008, 14:46:46
Prova a guardare/leggere su questi link

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Penso che troverai la tua risposta.... altrimenti poni le tue perplessità siamo qui per aiutarti ;D
Il mare, la mia passione


Tags: