Cosa accoppiare alla Bassterra 7' con wtd e popperoni?

This is a discussion for the topic Cosa accoppiare alla Bassterra 7' con wtd e popperoni? on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Cosa accoppiare alla Bassterra 7' con wtd e popperoni?  (Read 2431 times)

Salvo86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
ciao a tutti
dovrei cambiare mulo e stavo pensando al nuovo SONORA 4000FI..non sembra male, 4+1 cuscinetti e un rapporto di recupero abbastanz veloce( 5.7:1).....qualcuno di voi lo usa già? che ve ne sembra?

In alternativa rimanendo nel budget opterei per un SEDONA o eventualmente x qualche euro in più il SEIDO..

Grazie al tutto il popolo di  ;D




fabio1980

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao a tutti
dovrei cambiare mulo e stavo pensando al nuovo SONORA 4000FI..non sembra male, 4+1 cuscinetti e un rapporto di recupero abbastanz veloce( 5.7:1).....qualcuno di voi lo usa già? che ve ne sembra?

In alternativa rimanendo nel budget opterei per un SEDONA o eventualmente x qualche euro in più il SEIDO..

Grazie al tutto il popolo di  ;D



ciao, tra i tre ticonsiglio senza ombra di dubbio il seido, io ho il 4000, lo trovo un buon mulinello, rapporto qualità-prezzo ottimo, lavora bene ed è fornito di doppia bobina.


Cileri

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
Ciao, non dico te lo consiglio perchè non gli ho provati personalmente, ma possiedo anche io un seido 4000 e mi trovo bene per quel poco che ho fatto..e se proprio vogliamo dirla tutta.....si abbina anche come colore :D
Valerio


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
quoto sia fabio che cileri...il Seido è un gran mulinello se si considera il prezzo, abbastanza fluido e potente e 50-60 euro li vale tutti!
se invece hai la possibilità di spendere almeno il doppio ti consiglio di guardare più in alto a mulinelli come il Rarenium Fa o il Twin Power Fb/Fc che sono un altro pianeta
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
se hai 100 euro da spenderci c'è l'abu soron stx 40 che è una buona via di mezzo tra stradic e Seido :-)
Pesa anche poco :-) però è specifico per spinning, infatti per altro non credo sia molto utile...Lo danno in dotazione con una bobina per trecciati e una normale, quella per trecciato è ottima per la spigola in quanto è meno capiente dell'altra :-)
In internet lo trovi tra le 100 euro e le 120 :-)
in Calabria c'è in un negozio solo al momento e costa sulle 120, Comunque il Seido è un buon mulo :-)
Spinning...True Emotions


Salvo86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
non trovo il seido!!!o meglio ci stanno ma ad un prezzo esorbitante..il mio negoziante aveva un'offerta tempo fà, li ha dati via a 55 euro i 4000FA!!!

In rete costano un abbisso...

Grazie a Cileri ma sopratutto a Francesco_89 che mi ha fatto risparmiare qualche euro  ;D

Non mi resta che aspettare la prox settimana e preparare la mia BASSSSSSSterra   calabria

Mi scuso in anticipo ma non potevo ringraziarli tramite mp xkè ancora non sono abilitato


Salvlox



Salvo86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Seido arrivato  calabria e tanto x cambiare c'è una bufera....che sfiga volevo inaugurarlo  ;D


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Seido arrivato  calabria e tanto x cambiare c'è una bufera....che sfiga volevo inaugurarlo  ;D
Vai nel porto!


Salvo86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
nel porto non ci sta nulla...tra lavori, draga ecc non circola niente di serio ancora...


riottoli

  • Guest
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
non trovo il seido!!!o meglio ci stanno ma ad un prezzo esorbitante..il mio negoziante aveva un'offerta tempo fà, li ha dati via a 55 euro i 4000FA!!!

In rete costano un abbisso...

Grazie a Cileri ma sopratutto a Francesco_89 che mi ha fatto risparmiare qualche euro  ;D

Non mi resta che aspettare la prox settimana e preparare la mia BASSSSSSSterra   calabria

Mi scuso in anticipo ma non potevo ringraziarli tramite mp xkè ancora non sono abilitato


Salvlox


in rete vengono 4 euri di più


spinfocus

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 210
Reply #10 on: May 26, 2010, 13:55:15
Il porto è sempre il porto ... oggi non c'è niente e domani ... esce fuori il bestione dai 6-7 kg... mai dire mai con il porto ...  ;D
Andrea


Salvo86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 72
Reply #11 on: May 26, 2010, 14:09:45
non è questo il problema ma il fatto che ora è un cantiere, ci stanno i lavori, la draga, le ruspe che spostano tonnellate di sabbia dal fondo ecc..

ad estate inoltrata è senz'altro un'altra cosa con l'arrivo delle auglie...


Tags: