cosa pensate di questo artificiale?

This is a discussion for the topic cosa pensate di questo artificiale? on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: cosa pensate di questo artificiale?  (Read 1802 times)

carmine

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 129
on: November 07, 2008, 16:12:04
mi chiedevo è un ottimo artificialeNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login??e sopratutto per quele predatore???graziee consigliatemi calabria


Sekkle

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #1 on: November 07, 2008, 17:09:48
ho letto che è un ottimo artificiale, almeno per quanto riguarda la pesca in acqua dolce...
per la pesca in mare nn ti saprei dire...
tuttu fa sucu


Alfonso

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #2 on: November 07, 2008, 19:36:26
Io posseggo questo artificiale della rapala...è simile a un walk the dog ma la sua azione avviene sotto il pelo dell'acqua...sotto consiglio di LOryRC effetuo una raccolta lenta con frequenti jerkate....cmq a me non piace molto come artificiale. ;D


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #3 on: November 07, 2008, 19:50:39
ho anch'io questo plastichino: è veramente bello ma non ci ho mai preso niente, anche se ha un movimento abbastanza accattivante, anche se devo dire che lo uso poco.

sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


carmine

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 129
Reply #4 on: November 10, 2008, 13:23:56
geazie per i consiglii!!!! ùùooiuuy


nick

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 202
Reply #5 on: November 10, 2008, 20:57:01
è un bell'artificiale, in acque dolci è micidiale, anche in mare da i suoi frutti, come ha detto alfonso è simile a un wtg.
13 cappotti consecutivi


Tags: