domanda jumperocchio

This is a discussion for the topic domanda jumperocchio on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: domanda jumperocchio  (Read 1770 times)

sampeijunior

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
  • sempre a caccia del killer verde metallizato
on: October 18, 2009, 14:33:09
salve a tutti vorrei chiedervi se qualcuno sa quali sono i migliori modi per recuperare il jumperocchio di moreno bartoli e quali sono le condizioni ideali per usarlo


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #1 on: October 18, 2009, 22:21:23
personalmente credo che va recuperato a velocità MEDIO-alta, alternando alcuni stop &go o scatti improvvisi.
diversamente dalle altre skippin a pelo d'acqua jumper ha un movimento più sbandante e solleva molta acqua.

andando a velocità non folli,inoltre il grosso occhio è più visibile al predatore e rappresenta(sulla carta )un arma in più!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


robyjerk

  • Guest
Reply #2 on: October 19, 2009, 08:29:16
Il meglio secondo me jumperocchio lo dà recuperandolo a velocità medio-alta muovendo su e giù il cimino.


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #3 on: October 19, 2009, 14:20:13
Se devi comprare il jumperocchio, a quel prezzo comprati il bounder, è veramente fenomenale.


sampeijunior

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
  • sempre a caccia del killer verde metallizato
Reply #4 on: October 19, 2009, 16:23:51
di che colore lo consigli il bounder?


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #5 on: October 20, 2009, 20:19:11
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Il meglio secondo me jumperocchio lo dà recuperandolo a velocità medio-alta muovendo su e giù il cimino.

da provare

scusate la domanda, ma quanto lo pagate il jumperokkio?
a me è costato 13 euro e il bounder costa intorno ai 10-12-15 dipende da dove si compra!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #6 on: October 20, 2009, 20:27:22
Per me il jumperocchio miha funzionato solamente quando cè il vento lieve che increspa l'acqua e recuperato medio veloce fa dei saltelli più frequenti


Tags: