dumbell pop r2s

This is a discussion for the topic dumbell pop r2s on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: dumbell pop r2s  (Read 2748 times)

alagreca

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 120
  • antonio
on: February 26, 2012, 21:20:42
ciao a tutti qualcuno ha mai utilizzato il popper dumbel pop della river2sea...(con la funzione ricerca non ho trovato nulla) grazie


mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #1 on: February 26, 2012, 21:50:05
Ciao io ce l ho. Cosa vuoi sapere di preciso?
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


alagreca

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 120
  • antonio
Reply #2 on: February 26, 2012, 22:00:35
ciao volevo un pò di tutto che misura prendere (110, 150, 200non penso), che colorazione, recupero e dove comprarlo (quest'ultima info anche in MP) ma sopra tutto ne vale la pena acquistarlo ? ... ciao ancora e grazie  


manux

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #3 on: February 26, 2012, 22:16:10
dalle mie esperienze ti posso garantire che è uno dei migliori popper nella pesca in TP la misura da 110 va più ke bene data la lanciabilità...
come colorazione ti consiglio qualcosa che si avvicini alla colorazione del pesce foraggio presente nella tua zona...poi dipende in che zona lo devi usare foce scogliera porto dimmi il posto e ti dirò di più


alagreca

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 120
  • antonio
Reply #4 on: February 26, 2012, 22:22:25
volevo usarlo pescando sia dalla costa (scogliera bassa e spiaggia) che dalla barca (in prossimità dell'imboccatura del porto e sulle mangianze) l'interesse primario è rivolto ai "serrasauro" che specie in primavera accostano da noi e alle lampughe al largo ...     


mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #5 on: February 27, 2012, 07:39:14
Ciao. Il 110 va più che bene se peschi dalla spiaggia.
. Si lancia benissimo a differenza di altri popper e sulla jerkata alza mezzo metro d acqua... Io credo che il colore nei popper come nei ketch influisca poco scegli un po' quello che più ti piace perché la scelta del colore è soggettiva... Se non riesci a reperirlo mandami un mp che ti metto in contatto con un negoziante che ce l ha però non ha sito online... Ciao ciao
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


alagreca

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 120
  • antonio
Reply #6 on: February 27, 2012, 16:37:15
grazie mirkuzzo, sai niente della misura da 150 oppure è eccessiva per i nostri mari..
 grazie
P.S. per le info sulla reperibilità ti ho già risposto in MP...


mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #7 on: February 27, 2012, 19:34:27
No 150 è davvero eccessivo se peschi da riva..  Il 110 fa un bordello allucinante va più che bene...
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


alagreca

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 120
  • antonio
Reply #8 on: February 29, 2012, 17:49:00
ancora grazie a tutti ... vi farò sapere  ;D


Tags: