Hokkaido by Alcedo Super Shad

This is a discussion for the topic Hokkaido by Alcedo Super Shad on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Hokkaido by Alcedo Super Shad  (Read 9511 times)

morenocz

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
on: July 29, 2010, 00:48:05
Questo è un altro mio nuovo acquisto costa poco e mi sembra ottimo  ho acquistato la versione  15cm 23g
Hokkaido by Alcedo Super Shad

Recensione venditore:
Un artificiale  progettato per la pesca in mare di spigole, serra, barracuda e altri predatori marini. La particolare disposizione dei pesi consente lanci a lunga distanza dove è spesso difficile arrivare con molti altri artificiali. Profondità di azione: 0-1,5m


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #1 on: July 29, 2010, 09:47:48
costa poco e funziona tanto, una sola parola MICIDIALE almeno per i serra il colore superlativo e' il bianco. bravo bell' acquisto.... io i colori li ho presi tutti
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #2 on: July 29, 2010, 09:52:20
è simile ad un saltiga 140, pesa un po' di piu' si lancia bene, e il nuoto non è malaccio. Speriamo che non aumentino il prezzo...
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


Dark Hunter

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #3 on: July 29, 2010, 19:40:15
X come è un imitazione non è male da considerare anche il prezzo basso...


Peppe1991

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
Reply #4 on: April 13, 2011, 22:31:41
cONOSCETE QUESTO ARTIFICIALE??
QUALCUNO SA DIRMI SE è VALIDO? E COME VA RECUPERATO?
Grazie anticipatamente


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #5 on: April 13, 2011, 22:51:02
e un artificiale discreto, poi dipente molto da quello che vuoi insidiare. per quanto riguarda il recupero be e molto personalizzabile.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


osvaldo44

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Nei
Reply #6 on: April 13, 2011, 23:14:26
sembra interessante,  lancia lontano ed il prezzo è accessibile ;D


robyjerk

  • Guest
Reply #7 on: April 14, 2011, 00:16:36
A mio parere è discreto,meglio il super shad,sempre della alcedo hokkaido.


Peppe1991

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
Reply #8 on: April 14, 2011, 12:22:13
bhe con esso quali pesci potrei insidiare??


robyjerk

  • Guest
Reply #9 on: April 14, 2011, 12:33:02
Serra spigola barracuda.


Peppe1991

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
Reply #10 on: April 14, 2011, 21:10:13
bhe principalmente serra =)
vorrei sapere se questo artificiale tiene bene la corrente o meglio optare su altro????


peppe_sferracavallo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #11 on: May 31, 2011, 10:18:04
provati tutti, lancio perfetto e lineare (ottime distanze di lancio)..... il più catturante nella mia zona (palermo) è indubbiamente il LEMON FISH (LFI).


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #12 on: June 15, 2011, 18:22:52
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
vorrei sapere se questo artificiale tiene bene la corrente o meglio optare su altro????

Io ho il colore DSE, per me tiene bene la corrente l'ho utilizzato poco però...io preferisco il Super Shad 180 con il quale ho effettuato qualche cattura.... in ogni caso te lo consiglio per il costo molto contenuto...
Ciao
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Peppe1991

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 33
Reply #13 on: June 22, 2011, 23:18:10
sapreste consigliarmi qualche tipo di recupero per questo artificiale
fino ad ora lo adoperato alternando ogni 3 4 giri di manovella una jerkata
sapreste consigliarmene altri?
e sapete se usate in questo modo è adescante?


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #14 on: June 23, 2011, 09:44:35
Ti consiglio di effettuare dei brevi stop end go, possibilmente ripetuti alternandoli in ripartenza a piccole jerkate....se puoi devi riuscire ad imitare per capirci un pesciolino in agonia....
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: