I Primi Artificiali

This is a discussion for the topic I Primi Artificiali on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: I Primi Artificiali  (Read 2859 times)

Ago

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
  • NEO SPINNER
on: April 16, 2008, 23:25:06
Ciao a tutti come qualcuno saprà già sono Agostono un NeoSpinner della provincia di Salerno, grazie a mio padre sono arrivati i primi artificiali, vi posto le foto così magari potete darmi qualche consiglio su come usarli,(velocità di recupero, posizione della canna, posto, legature)








Grazie Anticipate
Ago


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: April 17, 2008, 08:22:22
Ciao Ago,dedichiamoci ai tuoi artificiali.
Il primo in alto ossia il minnow snodato,lo possiedo anche io e lo recupero a canna bassa a velocità lenta(lo uso solo per le spigole),fai fare qualche scatto e vedi che funzionerà.
Il secondo grazie a quella paletta dovrebbe andare bene con il mare mosso,ma non avendolo non so come indirizzarti sul recupero.
Il terzo è un popperino ma può anche andare,recupero costante con qualche "ferrata".PS:Cambia le ancorette.
Il quarto non l'ho mai visto,quindi non so come lavora e non posso aiutarti,mi dispiace.
Aspetta le risposte dei più esperti.  ;D


stefanospin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
  • Difendiamo il mare !!!!!!!!!!!!!!
Reply #2 on: April 17, 2008, 10:26:35
belli questi artificiali ascolta il popper quanti cm e lungo ,comunque lo snodato provalo in foce avendo la paletta abbastanza corta dovrebbe lavorare bene ,con recuperi a canna bassa  io ne ho uno simile ed e davvero micidiale.
Spinning4ever


Ago

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
  • NEO SPINNER
Reply #3 on: April 17, 2008, 18:23:25
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
belli questi artificiali ascolta il popper quanti cm e lungo ,comunque lo snodato provalo in foce avendo la paletta abbastanza corta dovrebbe lavorare bene ,con recuperi a canna bassa  io ne ho uno simile ed e davvero micidiale.
Se parli di quello nela terza foto con le ancorette arruginite (da cambiare) è 9 cm mentre se ti riferisci all'ultimo è 12 cm

Grazie dei consigli
Ago


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #4 on: April 17, 2008, 21:17:25
tra questi 4 a me piace il secondo, quello in due pezzi..dovrebbe emettere belle vibrazioni.
Il popper va bene per i serra.
Il primo sembra uno snodato per acque interne ma qualche spigola potrebbe farci un pensierino.
L'ultimo non l'ho mai visto..sembrerebbe un popper...un popper strano...boh


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #5 on: April 17, 2008, 23:42:45
In linea di massima tutti e 4 potrebbero andare... Concordo in tutto quello che hanno detto gli altri member. Sul 4° artificiale ne dovrei avere uno simile, ma un po piu grande ma con la stessa conformità. In linea di massima viene usato come un popper normale, provalo e facci sapere come va... ;D
Il mare, la mia passione


Ago

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
  • NEO SPINNER
Reply #6 on: April 19, 2008, 18:44:22
Ciao a tutti ieri sera sono uscito a provare gli artificiali, ne ho provato 3 dei 4 che sono in foto, il mare era abbastanza mosso schiumava una bellezza, vento praticamente assente, gli artificiali che ho pravato sono il primo in foto che mi sembrava lavorasse molto bene si inabissava un pò credo sui 60-70 cm, poi ho provato lo snodato verde che che non sò se per le condizioni del mare ma andava giù di brutto strisciava sul fondale, e poi ho pravo quello nell'ultima foto che camminava sul pelo dell'acqua.
Da come avete capito ho cappottato, ma è stata comunque una bella serata.

Saluti e Grazie per i consigli
Ago

P.S. lo snodato verde mi ha un pò deluso, lo proverò col mare più calmo.


Tags: