Spinning minnow consiglio

This is a discussion for the topic Spinning minnow consiglio on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Spinning minnow consiglio  (Read 2818 times)

paolano 75

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
on: March 27, 2008, 21:04:13
siccome vorrei avvicinarmi a  questa tecnica (vorrei provare) ieri ho comprato un  minnow della lineaeffe di 5 cm e 2 gr.Secondo voi è troppo  piccolo? se va bene cosa  potrei prenderci?
spero che mi darete delle risposte


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: March 27, 2008, 21:11:50
 ;D Con 5cm ci peschi al lago...si qualcosa al mare si può fare,ma gli artificiali da mare vanno dai 9 ai 18cm ..  ;D


gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
Reply #2 on: March 27, 2008, 21:26:49
ci puoi pescare al lago...anche se nemmeno li e' proprio adatto.. anche li un po' piu' grande te lo consiglio..questo da 5 cm e' ottimo x i fiumi con molta acqua..ottimo per le grosse grosse grosse trote....anche qualche bel cavedano potrebbe attacarlo... se ti serve per il mare...ascolta sanpei che e' meglio
.... pesca nn ti fermare...


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #3 on: March 27, 2008, 21:43:17
Da me qualcuno ci pescava a spigole e qualcosa la prendeva, ma lo usavano con la bombarda e non è spinning. Poi anche se per la spigola non è necessari lanciare lontnissimo quel minnow non riusciresti a lanciarlo dove serve. Ti consiglio di iniziare con minnow buoni e di non spendere soldi in esche che poi non userai, per me è megli averne una buona che si muove a dovere che due pezzi di plastica, prova un po quelli della yamashita, gli x-rap che non sono difficili da manovrare,o quelli della yo-zuri, poi ci sono moltissimi marchi ma già con questi inizi a pescare come si deve


LORY RC

  • Guest
Reply #4 on: March 30, 2008, 05:19:49
io ti consiglio oltre ai soliti minnow di tentare an che con l'aile magnet sb della duel mala che vada invece della spigola (che non lo disdegna affatto) ti capiterà qualche bel serra e xkè no anche qualche leccia amia da preferire sempre le misure da 10.5 cm è una misura standard. un saluto LORY RC


Tags: