rapala

This is a discussion for the topic rapala on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: rapala  (Read 5356 times)

sampey95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 220
Reply #20 on: November 11, 2009, 20:11:24
percio questo max rap va bene per la regina ?? ;D
manu :) pesci non ne prendi se non hai il coraggio di lanciare dove sono


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #21 on: November 11, 2009, 20:56:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
rapala ha da poco messo in commercio un artificiale che si chiama MAX rap lungo 13cm e peso 15gr dotato di wms che permette lanci lunghi nonostante il peso non eccessivo!

ci pesco da un paio di settimane e mi sneto di consigliartelo (a tutti anzi), il prezzo poi è ancora piuttosto basso rispetto ai rivali , 13 euro mi sembrano onesti per l'artificiale che è.
 le finiture rapala inoltre sono molto ben fatte e resistenti proprio come la paletta

Ciao Donato, che tipo di movimento ha il max rap? e con che recupero da' il meglio di se? ci avevo gia' fatto su un pensierino ma qui da me ancora non lo hanno.
Saluti
Raf


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #22 on: November 11, 2009, 22:24:55
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
potete ri spondere aalle mie domande per piacere ;D
Scusa mi ero dimenticato

Secondo il serra come ti và a mangiare io a luglio o perso due tide da 17,5 perche hanno mangiato in testa
Con i serra si e a rischio se metti il cavetto hai meno probabilità che ti attaccano perche l'artificiale perde il suo nuoto


sampey95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 220
Reply #23 on: November 12, 2009, 18:11:17
grazie provero in tutti i 2 modi ;D
manu :) pesci non ne prendi se non hai il coraggio di lanciare dove sono


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #24 on: November 13, 2009, 19:41:42
ha sulla carta tutte le caratteristiche per essere un boccone gradito alla regina!

nuota un pò più giù rispetto al tide 140 e sl 140 ed in canna si sente meglio, secondo me soffre un pò con recuperi molto jerkati (anche se lo sto usando con una canna duretta), ma è un artificiale molto duttile e gli sto dando fiducia.....vedremo un pò come si comporta!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Tags: