LE GIRELLE E I MOSCHETTONI PER LO SPINNING

This is a discussion for the topic LE GIRELLE E I MOSCHETTONI PER LO SPINNING on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: LE GIRELLE E I MOSCHETTONI PER LO SPINNING  (Read 6450 times)

sampeijunior

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
  • sempre a caccia del killer verde metallizato
on: September 26, 2008, 13:53:22
Salve a tutti.. non ridete per favore per la domanda che vi pongo.. sono ancora un principiante..
volevo chiedervi se le girelle e i moschettoni che si adoperano per lo spinning al serra, lecce e spigole sono quelli che si usano comunemente o ce ne sono di articolari apposta per questo tipo di pesca...

e poi un altra domanda per unire il finale 0'60 al filo madre.. non posso usare il nodo che faccio per lo shockleader? devo usare per forza il TONY PEGNA?



davide80

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #1 on: September 26, 2008, 19:20:26
Io utilizzo il moschettone barkley easy clip.


^LUIGI^

  • Super Moderatore
  • ^Member^
  • *
  • Posts: 77
  • Catanzaro lido
Reply #2 on: September 26, 2008, 20:40:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
o ce ne sono di articolari apposta per questo tipo di pesca...

sono stati trattati qui:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #3 on: September 27, 2008, 13:38:33
usa SPINLINK CLIPS della breakaway da quando le ho comprate (a reggio) ne ho usata solo una dato che sono indistruttibili.
io personalmente non uso la girella dato che, a mio avviso, il solo moschettone ti dā un controllo migliore dell'esca.

per unire il treccia al terminale usa tony pena, usavo l'allbrigt(che uso ancora per lo shok leader, dato che č ottimo per il nylon) ma mi si č sciolto qualche volta nel lancio TONY pena invece NO ;D
sinceritā e onestā sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo č  galantuomo. Cit: mio PADRE


Tags: