Mommotti 140 - Ancorette difettose?

This is a discussion for the topic Mommotti 140 - Ancorette difettose? on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Mommotti 140 - Ancorette difettose?  (Read 2843 times)

_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
on: February 27, 2012, 14:21:41
Io mi chiedo, di cosa sono fatte le ancorette di questi artificiali, se un luccio di mare ha potuto deformarle?
Eppure costano questi artifici.
Ecco il particolare


Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #1 on: February 27, 2012, 14:44:02
Sembra strano pure a me, ma sicuro che non è capitata su qualche cosa che l'ha storta?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


Melitoto89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #2 on: February 27, 2012, 15:29:21
l'unico modo era un grosso pesce ma veramente grosso oppure è proprio l'ancoretta che è difettosa.


roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #3 on: May 28, 2012, 12:46:30
io ho  avuto lo stesso problema con il coixedda si sono aperte purtroppo,dicono che a ottobre uscira' la nuova versione dei mommotti migliorata



carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #4 on: May 28, 2012, 13:36:48
Le ancorette originali di parecchi artificiali non sono magnifiche!!Io su certi artificiali le cambio subito,appena lo compro prendo pure qualche ancoretta wmc e le sostituisco.Pensa che due anni fà un serra,meno di due kili,mi ha aperto lo split ring di un tide minnow portandosi via l'ancoretta di coda,e aprendomi l'ancoretta centrale...eppure è un artificiale che costa ben 24€...
Carlo!!


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #5 on: May 28, 2012, 14:56:21
Annoso problema, anche delle case blasonate. Se l'artificiale è all'interno della bocca l'effetto è limitato, se le allamate avvengono esternamente si creano dei bracci di leva che deformano le ancorette più delicate. Io molte le ho sostituite con le st 56, un po' più resistenti ma che non penalizzano il bellissimo nuoto dei long jerk. Quando hai questi artificiali innescati lavora i pesci con un po' più di frizione.
Gianni


Tags: