Ancorette Yamashita Blues Code!!??

This is a discussion for the topic Ancorette Yamashita Blues Code!!?? on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Ancorette Yamashita Blues Code!!??  (Read 1462 times)

fede27

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 218
  • (BIG FISH)
on: June 28, 2011, 12:20:14
Ragazzi, pochi mesi fa ho acquistato il Blues Code, che penso che tutti, o quasi, conoscono, ora vorrei chiedervi se voi sapete che ancorette monta questo artificiale perché vorrei comprarne un bel po', mi sembrano molto resistenti  calabria
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #1 on: June 28, 2011, 12:57:29
gli yamashita montano ancorette owner...davvero eccellenti, ti accorgerai che dopo mesi di utilizzo e diversi pesci bucati saranno ancora appuntite e senza un puntino di ruggine; ovviamente bisogna lavarle con acqua dolce dopo la pescata
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #2 on: June 28, 2011, 13:06:41
Il 115 se non erro dovrebbe montare le 4 ora non lo ho sottomano...

Comunque il processo di arrugginimento delle ancorette è inevitabile, puoi metterci tutta la cura che vuoi, lavarle con acqua calda, asciugarle, ecc, lo rallenterai, ma la corrosione è naturale, soprattutto dopo che hai bucato qualche pesce quell'ancoretta tenderà ad arrugginirsi piu' velocemente.
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #3 on: June 28, 2011, 14:17:19
si, ovvio che prima o poi la ruggine viene fuori, però queste che montano gli yamashita sono davvero durature ripetto a tante altre...
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Tags: