raccolta consigli su artificiali per spinning dalla barca

This is a discussion for the topic raccolta consigli su artificiali per spinning dalla barca on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: raccolta consigli su artificiali per spinning dalla barca  (Read 2266 times)

Sampey 95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 175
Salve Boys! Mi potete dare qualche consiglio per insidiare alletterati e lampughe a spinning dalla barca? dite che gli shore line da 14 vadano bene? qualche ondulante? jig? popper? e la colorazione? naturale o vivace? help!!! grazie mille per future risposte! ;)
la mia passione...immensa e profonda come te


miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
Reply #1 on: August 28, 2010, 13:18:02
io ti consiglio..
1 popper come: hydro popper, pop queen ecc..
1 wtd come: miss carna, moran pencil ecc..
1 minnow come quello che hai citato tu
magari qualche saponetta da spinning
e magari qualche siliconato con bombarda da 20gr

spero di esserti stato utile 


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come puņ uno scoglio arginare il mare...
Reply #2 on: August 28, 2010, 13:24:36
Prendi minnow piccolini, qualche ketch, ottimi i jig e per finire segui il consiglio di miles sul siliconato con bombarda.
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa č lunga e, alla fine, č solo con te stesso.




Č bello morire per ciņ in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


filippo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 280
Reply #3 on: August 28, 2010, 14:00:26
Aggiungo degli artificiali che porterei con me: duplex e blues code dalla maria, l'ima trip
come wtd l'ima skimmer che sulle mangianze di tonnetti secondo me puņ fare la differenza
e naturalmente tanti jig di grammature differenti, ottimi quelli di Tony
come saponetta consiglio il peppy


Tags: