raga aiuto STEALTH BRAID SPIDERWIRE MULTIFIBRA SPIDER WIRE

This is a discussion for the topic raga aiuto STEALTH BRAID SPIDERWIRE MULTIFIBRA SPIDER WIRE on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: raga aiuto STEALTH BRAID SPIDERWIRE MULTIFIBRA SPIDER WIRE  (Read 5768 times)

roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
raga qualcuno mi sa dire se questo trecciato e buono STEALTH BRAID SPIDERWIRE MULTIFIBRA SPIDER WIRE
diametro 0,17 16,2kg ???

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

oppure il colmic vastar green 0,15,20 lb oppure 0,19 30lb
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

raga aiutatemi


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Lo spiderwire stealth è un ottimo trecciato, vai tranquillo...


roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
grazie anche perche il costo e simile pero' non conosco nessuno dei due la colmic so che è un'ottima marca..


Fortunato87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
  • Pace!!
per me tra i due e meglio lo spiderwire stealth l'ho anche usato e va bene
Se cerchi dove cercano tutti non troverai nulla.... impara a cercare dove nessuno vede e troverai quello che cerchi!!!


roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
grazie raga davero gentiliiii ;D


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Se non vado errato lo puoi prendere a metro da un venditore tedesco Ebay. Calcola quanti metri ti servono per il tuo mulo e risparmi. 


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
il colmic non l'ho mai usato,solo sentito.....l'altro invece,se ti piacciono i cerati allora ok,se invece ti aspetti un filo morbido come la seta,allora devi cambiare marca.
Ovviamente con questo non voglio dire che non e'buono anzi...e'solo questione di gusti;se non hai mai provato un trecciato non cerato,e morbidissimo come la seta,allora posso consigliarti un sun line super pe.....150 mt li trovi dai 25 ai 27 euro ma,parer mio,rispetto a un cerato e'tutto un'altro pianeta,poi come dicevo prima,e'solo questione di gusti.....
Quello che ti ho consigliato,e io ne ho cambiati tanti,lo uso da anni;mai messo silicone, mai sentito rumore contro gli anelli e non si e'mai "ingrossato" rispetto al suo spessore originale,rispetto invece a qualche cerato in commercio quando perde la sua protezione.
Buoni acquisti

 

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
grazie a tutti voi alla fine penso di acquistare  lo SPIDERWIRE penso che rapporto qualita prezzo sia ottimo per quanto riguarda il super pe qui non lo vende nessuno ho provato a chiedere se me lo facevano arrivare me nnt.su internet ho un po' di diffidenza a comprare penso di prendere lo SPIDERWIRE da 0,17 30 lb ;D calabria


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Mi piace lo spiderwire, preferisco però l'ultracast per rimanere sulla stessa azienda.
Gianni


roby89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
grazie A TUTTI alla fine ho preso lo spidewire


Tags: