Regalo!

This is a discussion for the topic Regalo! on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Regalo!  (Read 1082 times)

devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
on: September 04, 2008, 11:46:36
Ieri pomeriggio dovevo andare a comprare la canna da pesca da spinning, una falcon 2.70m 20/60 con il mulinello shimano catana 4000, ma solo oggi ho capito perchè la mia ragazza non mi ha fatto andare inventando una scusa. Stamattina mi sveglio e trovo una canna da pesca da spinning sul tavolo, io ero così  calabria3 e al fianco una scatola con il mulinello shimano catana 4000. Apro la fodera ed esce una canna da spinning Triumph 3.00mt 20/60 gr. Ho chiamato la mia ragazza e gli dico giustamente " grazie " e lei: " so che non è la canna che volevi, ma mi sono fidata del negoziante ", non potevo dirgli niente perchè non era giusto nei suoi confronti che ha avuto un'idea carina a farmi il regalo. Caccio tutto dalla fodera e alla fine c'erano legati 3 artificiali, ecco la foto:


Sono andati a provarli alla fiumara di corace, il primo quello più grande è 18gr e si muove bene in acqua, tantè che un bambino si è tuffato sull'artificiale pensando che era un pesce. Quello bianco e rosso è troppo leggero e mi arriva a massimo 15 mt da riva e quando tiravo le aguglie ci saltavano sopra..Quello giallo e nero stessa cosa del secondo. Ho provato a tirare velocemente, stop&go, piano,normale e neanche una toccata, solo con quello più grande ho avuto una timida toccata quando stavo rispondendo al cellulare e l'artificiale era fermo in acqua.

La canna come vi sembra ?


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: September 04, 2008, 13:38:39
Il tobimaru è un ottimo artificiale,gli altri 2 non li conosco ma non credo siano buoni per la pesca in mare...La canna non la conosco,ma il mulinello per iniziare va' benissimo...


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #2 on: September 04, 2008, 14:02:07
Ok, grazie per il consiglio :D Che artificiale mi consigli?


Tags: