scheda tecnica - shimano FORCE MASTER

This is a discussion for the topic scheda tecnica - shimano FORCE MASTER on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: scheda tecnica - shimano FORCE MASTER  (Read 2539 times)

liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
on: July 01, 2009, 18:26:02
apro questo topic per parlarvi della canna che fino ad ora non mi ha mai deluso
con un rapporto qualità\prezzo senza pari, la force master è (secondo me) la miglior canna con la quale iniziare a praticare lo spinning.
è realizzata in Fine Crystal Carbon ,il che la rende molto resistente e leggera, con una buona riserva di potenza e buone doti di lancio.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
una gamma vastissima che comprende le piccole canne da 165 fino ad arrivare a quelle  da 302
il prezzo ruota intorno ai 40€, in pratica per tutte le tasche
in conclusione è l'attrezzo giusto per chi si avvicina allo spinning

a presto con la scheda completa di tutti i modelli

"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
Reply #1 on: July 02, 2009, 19:16:59
Sia la serie Force che Speed e Beast sono delle ottime canne!
Fish'ooon!


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #2 on: July 03, 2009, 01:36:11
concordo,è stata la mia prima canna da spinning e come rapporto qualità prezzo credo anch io che sia la migliore


savio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 51
Reply #3 on: July 03, 2009, 10:55:01
Con circa 55-60 Euro preferisco la bass terra che è moooolto più potente e rigida


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #4 on: July 03, 2009, 12:58:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Con circa 55-60 Euro preferisco la bass terra che è moooolto più potente e rigida
è vero
ma questa costa 40€
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
Reply #5 on: July 09, 2009, 16:21:00
Per cominciare, sopratutto quando non sai se poi questa tecnica ti prederà o meno, è inutile spendere molti soldi per canne e muli..
per iniziare è perfetta..oltretutto non è detto che se non hai una canna da 100€ non ti diverti..se ci sai fare, anche con un pezzo di bambù vivi emozioni indimenticabili..
Le catture più belle io le ho fatte con una Alivio da 3,30m presa 30€....

Fish'ooon!


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #6 on: July 09, 2009, 16:42:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per cominciare, sopratutto quando non sai se poi questa tecnica ti prederà o meno, è inutile spendere molti soldi per canne e muli..
per iniziare è perfetta..oltretutto non è detto che se non hai una canna da 100€ non ti diverti..se ci sai fare, anche con un pezzo di bambù vivi emozioni indimenticabili..
Le catture più belle io le ho fatte con una Alivio da 3,30m presa 30€....


io ci ho tirato su di tutto grazie a questa canna , vedi qui Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


paco86

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
Reply #7 on: July 09, 2009, 18:54:45

Ragazzi scusate se mi intrometto....
dato che tra qualche giorno comprerò la mia prima canna da spinning..volevo sapere: tu che mulinello gli accoppieresti alla force??
Te le chiedo perchè penso proprio che comprerò una shimano, in quanto come prezzo sono accessibilissime e poi le ho avute più di una volta in mano e mi son sempre piaciute molto. Per uno "spinner alle primissime armi" che mulinello mi consiglieresti?senza spendermi un capitale..
So che una passione non ha prezzo..ma la mia è limitata a meno di due mesi l'anno quindi, nemmeno mi conviene investire molti soldi...
 calabria
Grazie tante..


Fra93

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
Reply #8 on: July 09, 2009, 19:42:27
ho letto che la forcemaster ha gli anelli in SIH.scusate la mia ignoranza ma che materiale è???è adatto all'uso di trecciati o si rovinano??
...meglio morire in piedi che vivere in ginocchio...


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #9 on: July 10, 2009, 12:07:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ragazzi scusate se mi intrometto....
dato che tra qualche giorno comprerò la mia prima canna da spinning..volevo sapere: tu che mulinello gli accoppieresti alla force??
Te le chiedo perchè penso proprio che comprerò una shimano, in quanto come prezzo sono accessibilissime e poi le ho avute più di una volta in mano e mi son sempre piaciute molto. Per uno "spinner alle primissime armi" che mulinello mi consiglieresti?senza spendermi un capitale..
So che una passione non ha prezzo..ma la mia è limitata a meno di due mesi l'anno quindi, nemmeno mi conviene investire molti soldi...
 calabria
Grazie tante..
abbina un exage 4000, o un'altro mulo shimano di taglia 4000, bilanciamento perfetto 
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


kitgiax

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 77
Reply #10 on: July 10, 2009, 13:22:27
anche io penso che l'EXAGE 4000 sia un ottimo mulinello da accoppiarci,io lo uso e mi ci trovo benissimo 
costa intorno ai 50 euro,
io ci spinno ad esempio sulle mangianze di tombarelli e si sa come tirano fuori il filo dal mulinello questi "trenini" del mare,lo fanno cantare che è una bellezza ma lui non mi ha mai tradito......eheheheh
>><)))))))°>KITGIAX<°(((((((><<


Tags: