shimano stradic...

This is a discussion for the topic shimano stradic... on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: shimano stradic...  (Read 1526 times)

big ragnola

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: November 23, 2007, 23:57:36
Ho appena preso lo stradic 5000 fb. Mi ? sembrato strano che sia con manovella singola, forse perch? ? un made in japan? Ci ho rimesso qualcosa o guadagnato qualcosaltro ?
Avevo gi? del trecciato fins 20 lb e cos? ho preso dello stealth di pure fishing che ha un carico di 16.5 kg cio? facendo i conti 36lb. Cercavo un 30 ma quando ho visto il whiplash cristal da 14 kg che aveva un diametro moolto pi? grosso del mio non ho avuto dubbi. HO fatto male per qualche motivo ?


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #1 on: November 24, 2007, 10:18:13
Se non erro soltanto lo stradic 4000 ha la manovella doppia, il 5000 ne monta una singola...quindi non preoccuparti, ? normale, e comunque hai fatto un ottimo acquisto, lo stradic ? davvero un ottimo mulinello!
il trecciato che hai preso che diametro ha? 17?
Il whiplash 0,10 ha un carico di 14 kg circa...ed effettivamente ha una sezione un pochino superiore rispetto altri trecciati...? comunque pi? che sufficiente per affrontare la maggior parte delle situazioni..


big ragnola

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #2 on: November 24, 2007, 11:24:33
Ok adesso controllo altre fonti anche io. Soltanto sul catalogo scritto che ho la foto era quella con doppia....si il trecciato riporta 017 ed effettiamente ci siamo vicini, se non imparrucca sarebbe davvero ottimo ciao e complimenti per il forum molto simpatico e vario


Tags: