SOS ATTREZZATURA

This is a discussion for the topic SOS ATTREZZATURA on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: SOS ATTREZZATURA  (Read 1112 times)

IANGIU

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
on: April 06, 2009, 17:56:04
Ciao Peppino, ho bisogno di un tuo consiglio  ,
fra qualche mese incominciano dalle mie parti le grosse lecce, devo comprarmi una canna quale mi consigli e che libragio? Per il mulinello ho un 8000 rioby imbobinato con un 30 lbs che ne pensi?


Saluti
giuseppe


P.S.  Cerco Peppino perchè è un grande dello spinning, poi se qualcuno di tutti voi mi vuole aiutare lo
ringrazio molto.


IANGIU

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #1 on: April 07, 2009, 10:19:02
Buon giorno, mi chiedevo...... ma non c'è nessuno che pesca le grosse lecce e che mi potrebbe aiutare?


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: April 07, 2009, 12:47:39
Come canna andrebbe bene una 2,40 - 2,70 mt con azione 50-100 gr. non di meno (es. speed master).

Il 30 lb., per le grosse lecce, forse è un pochetto "leggerino". Molto meglio un 40 lb. (es. whiplash 0,17 mm 21,7 kg.)

Il rioby 8000 è OK!
Artificiali: grossi popper (la lista sarebbe lunghissima), da lanciare non sopra le "mangianze" ma ai bordi.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


IANGIU

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #3 on: April 07, 2009, 15:11:01
Grazie Peppino, i tuoi consigli sono come la BIBBIA

Saluti
Giuseppe


Tags: