Spinning: Nuovi mulinelli e bobina più capiente per Sonora 4000 FB

This is a discussion for the topic Spinning: Nuovi mulinelli e bobina più capiente per Sonora 4000 FB on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Spinning: Nuovi mulinelli e bobina più capiente per Sonora 4000 FB  (Read 1475 times)

coin

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Ciao a tutti

Ho una canna da spinning e un mulinello Shimano-sonora 4000FB e vorrei sapere cosa fare per avere una bobina più capiente, visto che le prede(serra) che prendo,mi obbligano ad avere più filo.
premetto che non uso il trecciato, ma un ACCURATE BIG GAME INTERNATIONAL da 30.
Ora vorrei usare lo stesso filo su un mulinello da mettere sulla mia LINEA EFFE-international Pro- PRONTO, o sulla Hong Jiang (sempre 2 pezzi ).Caratteristiche: Length:2.7m, Sec: 2,c.w.100-250g

Canna Spinning con cui pesco attualmente: BASSTErra EV S70h Mulinello shimano sonora 4000FB;

 Canna da realizzare  nuova con la                  :LINEAEFFEinternational Mulinello: ?
 Canna  "       "            "      "                        :Hong Jiang                 Mulinello: ?
                                                         Grazie da coin.


squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
Con peaci quali serra e leccie non puoi non avere la treccia, tirano molto e ti sbobinano subito il mulinello quindi con una treccia dal diametro sottilissimo tipo 0.15/0.19 riuscirai ad imnbobinare più filo...ciao


Tags: