Canna falcon original fs-6-166 cosa ne pensate di questa canna?

This is a discussion for the topic Canna falcon original fs-6-166 cosa ne pensate di questa canna? on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Canna falcon original fs-6-166 cosa ne pensate di questa canna?  (Read 8954 times)

totosampey

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
  • Staff Seaspin
Salve a tutti  apro questo topic per farvi vedere di cosa e capace questa canna  falcon original fs-6-166 da  1/4-5/8 oz e veramente impressionante cosa ne pensate?? ciao a tutti....
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
staff  Seaspin


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
cosa ne penso io???
che se avessi fatto una ricerca avresti trovato questo
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
la prossima volta usa la funzione "ricerca" prima di aprire topic nuovi calabria
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


totosampey

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
  • Staff Seaspin
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
cosa ne penso io???
che se avessi fatto una ricerca avresti trovato questo
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
la prossima volta usa la funzione "ricerca" prima di aprire topic nuovi calabria
ciao francesco gurda che forsa avrai inteso  male il modo in cui o posto la domanda:non ho chiesto un consiglio sulla canna (perchè la ho già).Ma come di come si e  comporta in condizioni estreme, e poi gurda che la sezione ricerca so cosè, e so anche come si usa...
staff  Seaspin


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
l'avevo già visto questo video molto tempo fa,e si capisce di cosa è capace la canna,per me le falcon sono tra le  nelle canne da spinning sia leggero che pesante,anche se hanno prezzi inferiori ad altre marche ,...molte volte non dimentichiamoci che si paga in gran parte la marca di un articolo ma ciò non vuol dire che sia per forza un articolo migliore,le falcon per me fanno canne allucinanti e a prezzi onestissimi,moltissimi infatti le sottovalutano perchè non costano minimo 250 euro,e questa secondo me è una grande cavolata..spendendo 100 euro ci si porta a casa una falcon come quella del video,non so cosa si potrebbe volere di più!


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
[...] e poi gurda che la sezione ricerca so cosè, e so anche come si usa...
allora avresti potuto rialacciarti al topic già aperto senza aprirne un altro, no???
comunque non pesco a spinning da decine di anni come molti pescatori espertissimi su questo forum ma dal basso della mia esperienza credo che la canna in questione (considerando ce costa circa 110 euro) sia una delle migliori in assoluto che offre il mercato...io me ne sono innamorato e, paradossalmente, mi trovo meglio con questa che con una st croix custom pagata più del doppio!!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Tags: