Trecciati e colori

This is a discussion for the topic Trecciati e colori on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: Trecciati e colori  (Read 3519 times)

Gianf

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
on: July 30, 2009, 08:51:23
Mi chiedevo se le differenze di colori dei vari trecciati (..la sola POWER PRO ne ha 4: bianco,giallo,verde,rosso)
siano da imputare a diverse caratteristiche  e/o determinati utilizzidel trecciato stesso
Voi in base a cosa scegliete il colore del trecciato che usate? E che colori preferite?


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #1 on: July 30, 2009, 09:54:47
Io ho usato sempre il whiplash colore verde..ma mi hanno consigliato il crystal che è di colore bianco..


robyjerk

  • Guest
Reply #2 on: July 30, 2009, 13:02:06
Io preferisco il trecciato verde,il bianco riflette di più la luce e quindi è più visibile ai pesci.Mi chiedo però come mai non facciano il trecciato color azzurro mare,secondo me sarebbe il massimo.


Gianf

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #3 on: July 30, 2009, 13:49:42
Anche io al momento sto usando un trecciato di colore verde (..wiplash pro 30 lb) ma visto che ho una bobina di riserva vuota volevo imbobinarla con un power pro di libbraggio inferiore al whiplash, magari provando un colore differente al verde.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io ho usato sempre il whiplash colore verde..ma mi hanno consigliato il crystal che è di colore bianco..

devil in base a quali considerazioni Ti hanno consigliato il bianco anzichè il verde?


Fra93

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
Reply #4 on: July 30, 2009, 21:35:07
io avevo letto un articolo sulla vista dei pesci,che diceva che a quanto pare loro vedono solo una certa frequenza,cioè rosso-verde-blu,e gli altri non dovrebbero vederli.questi sono dati contestabili,poichè non si sa sicuramente,perchè bisognerebbe essere un pennuto per scoprirlo sicuramente calabria


mi correggo,a quanto pare vedono solo verde-blu,non il rosso.

p.s.il link ce l'ho,se mi date il permesso lo posto

un saluto da Fra
...meglio morire in piedi che vivere in ginocchio...


Tags: