WTD - POPPER - Skipping Lure

This is a discussion for the topic WTD - POPPER - Skipping Lure on the board SPINNING ATTREZZATURE .

Author Topic: WTD - POPPER - Skipping Lure  (Read 5107 times)

BenZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
on: February 24, 2009, 14:10:00
ciao a tutti....
dato che ho deciso di pescare solo in superfice , volevo chiedervi kon quali POPPER , WTD e SKIPPING LURE avete ottenuto più catture/inseguimenti e se riuscite a ricordare il  periodo  (estate-primavera etc).
grazie a tutti anticipatamente  calabria


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #1 on: February 24, 2009, 16:56:59
jumperocchio ha sempre il suo fascino, popper non ne uso molti ma le saponette recuperate a manetta  sono favolose se ce qualche lecciotta, le colorazioni che uso di piu sono rosso, arancio, blu e trasparente con luce per la sera, non so dirti l marca perche li ho presi da un autocostruttore, pesano circa 40 grammi e sono lunghi 12/15 cm


se per caso ti e capitato di vedere il video di vincenzospinning col suo fuoristrada, ecco ti consiglio uno di quei popperoni da 2 etti.




p.s. lo prendessi io un pesce da 2 etti, magari
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


BenZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #2 on: February 24, 2009, 17:11:16
grazie del consiglio..comunque il jumperocchio sta già nel porta artificiali ^^

come inseguimenti o catture??  il jumper ha fatto il suo dovere??


filippo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 280
Reply #3 on: February 24, 2009, 18:03:20
Io ho iniziato quest'estate con lo spinning e uno dei pochissimi inseguimenti lo ho avuto su un popper. Era il mese di agosto e all'improvviso  vedo l'acqua ribollire, erano serra che cacciavano sulle aliciotte. Ho lanciato con lo skitter pop della rapala misura piccola e quando ero quasi arrivato nella risacca c'è stata la scodata in superficie da parte del serra!Alla fne non ho catturato niente perchè in pochi istanti è finito tutto..


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #4 on: February 24, 2009, 18:38:17
catture sul jumperocchio qualche lecciotta che non superava il kilo, insegiumenti si ma poi andati a male perche mi fermavo e il pesce girava, troppa poca esperienza, ma appena arriva il bel tempo si riinizia tutto.


e un ottimo artificiale comunque, bravo moreno
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #5 on: February 24, 2009, 20:33:16
Avendoli provati,preferisco il bounder al jumperocchio 


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #6 on: February 24, 2009, 21:01:44
jumperocchio e vai tranquillo color bianco e  color giallo per i serra
 testarossa e giallo tigrato di rosso per lecce.
p.s. funziona anche per la spigola in acqua bassa

e' un ottimo artificiale  si lancia benissimo va lontano e muove un granch'è di acqua
poi se recuperato veloce saltella fuoridall'acqua.    GRANDE MORENO


BenZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #7 on: February 24, 2009, 21:28:34
grazie ragazzi...ho capito ke kol jumper dovrei comunque intravedere qualcosa  calabria
e per quanto riguarda WTD e popper??


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #8 on: February 24, 2009, 21:41:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
p.s. funziona anche per la spigola in acqua bassa

  calabria3   WOW...Comunque Maurizio,come wtd moran pencil e hydro pencil secondo me sono molto validi...Non sono un gran utilizzatore di popper,ma i kaku lures secondo me sono i migliori  ;D


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #9 on: February 25, 2009, 08:53:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
  come wtd moran pencil e hydro pencil secondo me sono molto validi...

idem


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #10 on: February 25, 2009, 13:54:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
jumperocchio ha sempre il suo fascino, popper non ne uso molti ma le saponette recuperate a manetta  sono favolose se ce qualche lecciotta, le colorazioni che uso di piu sono rosso, arancio, blu e trasparente con luce per la sera, non so dirti l marca perche li ho presi da un autocostruttore, pesano circa 40 grammi e sono lunghi 12/15 cm


se per caso ti e capitato di vedere il video di vincenzospinning col suo fuoristrada, ecco ti consiglio uno di quei popperoni da 2 etti.




p.s. lo prendessi io un pesce da 2 etti, magari
ci hai mai preso qualcosa con gli artificiali da te citati??
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #11 on: February 25, 2009, 22:54:35
hydro pencil della yo-zuri secondo me hanno pochi rivali in quanto a movimento WTD!

se recuperato a dovere è irresistibile!

spezzerei una lancia a favore di mini ketch della mava!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #12 on: February 26, 2009, 11:42:08
io ti consiglio come popper lo skitter pop...ho un modello vecchio io che alza tantissima acqua...poi l'hidro tiger yozuri anche nelle dimensioni piu piccole mi pare 9mm si lancia benissimo e provoca parecchie vibrazioni
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


DOMECUDA

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #13 on: March 09, 2009, 00:17:33
come popper ti consiglio , l hidro tiger  , come wtd ti consiglio il mitico sammy , o un super spook ;D


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #14 on: March 09, 2009, 10:37:14
come popper l'hydro popper alza più acqua dell'hydro tyger e come wtd quoto sanpei90


1shot1kill

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #15 on: August 12, 2009, 15:55:16
Ciao a tutti, abito a Rogliano (CS) mi sapreste idicare un negozio dove posso trovare i jumperocchio?
Oppure un negozio dove posso trovare una scelta vaste di wtd e skipping lure?
vi ringrazio anticipatamente, a presto


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #16 on: September 13, 2009, 21:09:06
non li trovi nei negozi...almeno in calabria la vedo dura....devi rivolgerti diretttamente a moreno bartoli
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


tonyspinner

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #17 on: September 14, 2009, 09:05:40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti, abito a Rogliano (CS) mi sapreste idicare un negozio dove posso trovare i jumperocchio?
Oppure un negozio dove posso trovare una scelta vaste di wtd e skipping lure?
vi ringrazio anticipatamente, a presto


ti consiglio di sbirciare sui diversi mercatini di pesca del web...."...risparmi e cunparisci..."

ad maiora
ed ora tocca alla regina!!!!


Tags: