Dopo 8 Mesi di cappotti finalmente...

This is a discussion for the topic Dopo 8 Mesi di cappotti finalmente... on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: Dopo 8 Mesi di cappotti finalmente...  (Read 4831 times)

Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
on: July 31, 2014, 23:32:53


Finalmente dopo 8 mesi di cappotti a spinning, qualche pesce si fa vedere! Grazie a voi per i vostri consigli e grazie anche al Nemesi 140 che mi ha dato l'opportunità di effettuare questa cattura!
Enjoy!


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #1 on: August 01, 2014, 03:31:23
Complimenti! Bisogna sempre crederci e non demordere! Ti capisco benissimo perché anche io ho avuto lo stesso periodo tuo e finalmente ieri e l'altro ieri sono stato premiato da due cerniotti! Appena riesco posto il report! Ancora complimenti vivissimi! 
Ps: questo nemesi manca nella mia cassetta!


Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
Reply #2 on: August 01, 2014, 11:16:44
Grazie Ciccio! Sono d'accordo con te,specialmente nello spinning mai mollare perché prima o poi verrai premiato! Ho fatto doppietta con il nemesi ma non metto l'altra foto perché il secondo 3 stato bucato da tutte le tre ancorette!
Enjoy!


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #3 on: August 01, 2014, 14:20:35
Ciao, complimenti per la preda. Che recupero effettuavi? lento o veloce? e l'orario?
Grazie

 
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
Reply #4 on: August 01, 2014, 16:29:45
Ciao Antares! Ho effettuato un recupero abbastanza veloce con jerkate continue e nervose miste a momenti di stop! Catture effettuate alle 14:10 ;)
Enjoy!


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #5 on: August 02, 2014, 15:30:55
Ciao Lechia complimenti ! il nemesi mi sta incuriosendo troppo, lo devo assolutamente comprare ...perchè non realizzi una bella scheda cattura con foto e report come si deve :D ?
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


Lechia Amia

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 48
  • Passion for Spinning
Reply #6 on: August 02, 2014, 18:52:43
Purtroppo non ho foto decenti per realizzare un bel topic,credo di farlo con la prossima cattura...
Comunque il Nemesi non delude,basta dargli solo un po' di fiducia e darà i risultati! Ho anche qualche altra foto ma se le metto molti riconoscerebbero lo spot..quindi non ci tengo xD
Enjoy!


danilo231

  • -Member-
  • *
  • Posts: 23
Reply #7 on: December 30, 2015, 14:15:57
Ragazzi scusate ma che cosa significa cappotto e cappotti ? Quando non si pesca niente?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk



Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #8 on: December 30, 2015, 16:20:40
Bel serra! complimenti.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


Tags: